Cerca nel blog
lunedì 27 maggio 2019
La prima campagna di comunicazione internazionale di Compactor diventa virale
La famiglia e i momenti più importanti della vita In un solo minuto, Compactor mostra una madre e sua figlia in momenti diversi della loro relazione: infanzia, adolescenza ed età adulta. VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=RHseGV09ndo Nella prima scena una madre e sua figlia sembrano prepararsi per andare in vacanza a sciare, nella seconda scena si vede il cambio dell’armadio e nel terzo la ragazza è già adulta e se ne va di casa. In tutti questi momenti importanti per la vita di una persona, l'ordine è essenziale. In ognuna di queste scene sono presenti le scatole sottovuoto Compactor, per proteggere e conservare tutti i ricordi d’infanzia che torneranno ad emozionarti in età adulta. Inoltre, le scatole per il sottovuoto non servono solo a questo scopo: servono anche per riporre vestiti, coperte e trapunte ed allo stesso tempo per risparmiare spazio in stanze ed armadi. L’hashtag #organizzareeamare riassume perfettamente la campagna pubblicitaria ed i valori del brand francese
Compactor: la soluzione rivoluzionaria che una volta provata, non potrai fare a meno di utilizzare
Le scatole per il sottovuoto Compactor non sono semplici scatole. Sono realizzate con una tecnologia per il sottovuoto sviluppata in Francia e fabbricata in Spagna. Un prodotto europeo al 100% che protegge gli oggetti dall'umidità e dal passare del tempo, guadagnando fino al 75% di spazio in armadi e scaffali.
Un'azienda di famiglia
Compactor fu fondata in Francia da Giulio Epicureo, un imprenditore di origine italiana che ha appena vinto il premio degli imprenditori autodidatti2019 nella regione settentrionale della Francia, e che è stato finalista a livello nazionale. A soli 24 anni, Giulio Epicureo fondò la sua prima società di prodotti per l’ordine, ispirata da un viaggio negli Stati Uniti: CIE EUROPE. Oggi il figlio del fondatore, César Epicureo, è il responsabile dell'azienda. Questa storia familiare e questo spirito imprenditoriale, trasmessi da una generazione all'altra, hanno ovviamente avuto un impatto al momento di scrivere la sceneggiatura di questa prima campagna pubblicitaria internazionale.
Una campagna Youtube di grande importanza
Con questo video promozionale, realizzato dal nuovo centro marketing del gruppo recentemente installato a Barcellona, Compactor lancia la sua prima campagna europea su YouTube. I paesi a cui è diretta la campagna sono molti: Francia, Spagna, Italia, Regno Unito, Paesi Bassi e Germania. Il gruppo riafferma la sua ambizione internazionale e s’impone come uno dei più grandi attori dell’ordine per la casa.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento