Cerca nel blog

giovedì 30 maggio 2019

KRISTAL GANDHI - L’ASCESA DELL’ITALO INDIANO DALLA DISNEY ALLA NEW TECNOLOGY

L’upgrade della Disney (Kristal Gandhi Property)

Questo oggi abbiamo appreso che la casa cinematografica più potente, la Disney, dopo aver assorbito la 20th Century Fox (in conseguenza al fatto che sono stati trafugati dagli archivi privati del signor Kristal interi progetti discografici e cinematografici) e di cui la Disney possiede una percentuale di note case di produzione cinematografica come la Universal, Warner Bros ha annunciato che dal 12 Novembre 2019 la Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic saranno soppresse definitivamente perché saranno parte integrante della nota casa cinematografica. 


Inoltre il proprietario Kristal Gandhi ha comunicato che il marchio Disney continuerà a esistere ma sotto di esso sarà presente una dicitura che segue “Kristal Gandhi Property” (proprietà di Kristal Gandhi), ciò non sará per ostentare la sua proprietà ma solo una nuova notifica, una sorta di Upgrade. Il tutto sarà materialmente noto e visibile a tutti i fans della Disney da Aprile 2020. Il signor Gandhi darà vita alla sua “Kristal Gandhi Proprety” (industry) ove saranno raggruppate tutte le sue aziende da quelle musicali a quelle cinematografiche a finire a quelle di altri settori. Preferiamo scriver il tutto sotto una forma di elenco.


In questo periodo un team di grafici assunti dallo stesso Gandhi stanno lavorando duramente per definire la creazione del nuovo logo e il tutto sarà pronto per settembre cosi da poter iniziare a dare vita materialmente al tutto e il tutto si completerà con l’acquisto di edifici che avranno lo scopo di raggruppare a livello amministrativo tutte le aziende esclusa la Disney che avrà sede a sé. Le intenzioni del signor Gandhi sono nobili e ciò lo si può dire perché lui ha intenzione di portare lavoro in India e in Scozia. Lui ha vissuto in primo piano le problematiche del popolo indiano e vuole, almeno cercare, di provare a correre in loro aiuto dando lavoro trasferendo gran parte dei capannoni delle sue aziende in particolare quelle dove è indispensabile la manodopera per l’assemblaggio di componenti di telefonia e tecnologia e di autovetture. 

Quelle presenti già in Asia, in particolare, nelle zone della Cina e del Giappone non subiranno alcune variazioni mentre tutti capannoni situati in Russia verranno chiusi per essere smantellati e trasferiti in India ( i motivi di tale decisione è conseguenza dei rapporti commerciali declinati fra il signor Kristal Gandhi e il signor Vladimir Putin verso il quale Kristal non prova alcuna ammirazione e simpatia). Il signor Gandhi ha preso seria considerazione di trasferire tutte le sue aziende con sede in America dopo il comportamento assunto dal signor Trump contro la sua Huaweii. Presto sarà nota e confermata la notizia dell’acquisizione della casa automobilistica Fiat-Crusler che andranno a fare parte della famiglia Volvo, Merceds diventando così la casa automobilistica più grande del globo.

Settore cinema: Disney, Marvel, Group movie 80’, Indian Industry, Cine Music, Sothesby, Craig Film, Digital Media, Fastvideo, Vimeo, Gotha Film, Universal.
Settore musica e Etichette discografiche : Universal, Sony, Disney Music, Disney Records, EMI, Warner Music, Pdu.
Settore automobilistico: Merceds, Volvo.
Settore Telecomunicazioni: Wind, Tre, Vodafone, Iliad. 
Settore telefonia: Apple, Samsung, Huaweii.
Settore hi-tech: Kenwood, Akai, Philips, Apple, Samsung, Lenovo, Huaweii. Vaio.
Settore Vestiario e accessori: Puma, Nike, Adidas, Diadora.
Settore FItness: Wellness Piscine e palestre e la Zumba Group music.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *