Questo oggi abbiamo appreso che la casa cinematografica più potente, la Disney, dopo aver assorbito la 20th Century Fox (in conseguenza al fatto che sono stati trafugati dagli archivi privati del signor Kristal interi progetti discografici e cinematografici) e di cui la Disney possiede una percentuale di note case di produzione cinematografica come la Universal, Warner Bros ha annunciato che dal 12 Novembre 2019 la Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic saranno soppresse definitivamente perché saranno parte integrante della nota casa cinematografica.
Inoltre il proprietario Kristal Gandhi ha comunicato che il marchio Disney continuerà a esistere ma sotto di esso sarà presente una dicitura che segue “Kristal Gandhi Property” (proprietà di Kristal Gandhi), ciò non sará per ostentare la sua proprietà ma solo una nuova notifica, una sorta di Upgrade. Il tutto sarà materialmente noto e visibile a tutti i fans della Disney da Aprile 2020. Il signor Gandhi darà vita alla sua “Kristal Gandhi Proprety” (industry) ove saranno raggruppate tutte le sue aziende da quelle musicali a quelle cinematografiche a finire a quelle di altri settori. Preferiamo scriver il tutto sotto una forma di elenco.
In questo periodo un team di grafici assunti dallo stesso Gandhi stanno lavorando duramente per definire la creazione del nuovo logo e il tutto sarà pronto per settembre cosi da poter iniziare a dare vita materialmente al tutto e il tutto si completerà con l’acquisto di edifici che avranno lo scopo di raggruppare a livello amministrativo tutte le aziende esclusa la Disney che avrà sede a sé. Le intenzioni del signor Gandhi sono nobili e ciò lo si può dire perché lui ha intenzione di portare lavoro in India e in Scozia. Lui ha vissuto in primo piano le problematiche del popolo indiano e vuole, almeno cercare, di provare a correre in loro aiuto dando lavoro trasferendo gran parte dei capannoni delle sue aziende in particolare quelle dove è indispensabile la manodopera per l’assemblaggio di componenti di telefonia e tecnologia e di autovetture.
Quelle presenti già in Asia, in particolare, nelle zone della Cina e del Giappone non subiranno alcune variazioni mentre tutti capannoni situati in Russia verranno chiusi per essere smantellati e trasferiti in India ( i motivi di tale decisione è conseguenza dei rapporti commerciali declinati fra il signor Kristal Gandhi e il signor Vladimir Putin verso il quale Kristal non prova alcuna ammirazione e simpatia). Il signor Gandhi ha preso seria considerazione di trasferire tutte le sue aziende con sede in America dopo il comportamento assunto dal signor Trump contro la sua Huaweii. Presto sarà nota e confermata la notizia dell’acquisizione della casa automobilistica Fiat-Crusler che andranno a fare parte della famiglia Volvo, Merceds diventando così la casa automobilistica più grande del globo.
Settore musica e Etichette discografiche : Universal, Sony, Disney Music, Disney Records, EMI, Warner Music, Pdu.
Settore automobilistico: Merceds, Volvo.
Settore Telecomunicazioni: Wind, Tre, Vodafone, Iliad.
Settore telefonia: Apple, Samsung, Huaweii.
Settore hi-tech: Kenwood, Akai, Philips, Apple, Samsung, Lenovo, Huaweii. Vaio.
Settore Vestiario e accessori: Puma, Nike, Adidas, Diadora.
Settore FItness: Wellness Piscine e palestre e la Zumba Group music.
Nessun commento:
Posta un commento