Pagine

martedì 25 giugno 2019

"Cercasi scambisti". Pavia e Ansaldo per il servizio di mobilità ‘Popmove’

Pavia e Ansaldo per il servizio di mobilità 'Popmove'

Roma, 25 giugno 2019 - Lo Studio legale Pavia e Ansaldo ha assistito le società Hurry S.r.l e Popmove S.r.l. nell'ideazione, strutturazione e finalizzazione dell'operazione che lancia un nuovo servizio di mobilità denominato "Popmove" e lanciato a Roma con una campagna di affissioni riportanti degli enigmatici cartelloni con la scritta "Cercasi scambisti" che tanto ha incuriosito e fatto discutere la cittadinanza.


Il servizio è avviato in collaborazione con ALD Automotive Italia S.r.l. e presenta un modello innovativo per la condivisione dell'auto. 

Esso consentirà infatti di avvicinare il servizio di noleggio a lungo termine a quello del noleggio a breve termine, ampliando i confini della sharing economy e le potenzialità del settore automotive.


Per lo Studio Pavia e Ansaldo, gli avvocati Nico Moravia e Tommaso Filippo Massari hanno curato gli aspetti dell'operazione relativi ai temi regolatori, amministrativi e contrattuali, mentre gli avvocati Gian Paolo Di Santo e Gabriele Girardello hanno seguito gli aspetti relativi all'intellectual property.


Pavia e Ansaldo è uno studio legale italiano indipendente attivo in Italia e all'estero da oltre 50 anni. Fondato nel 1961, da Enrico L. Pavia e Giuseppe Ansaldo, conta oggi 6 uffici - a Milano, Roma, Barcellona, Mosca, San Pietroburgo e Tokyo - 22 dipartimenti specialistici, 8 desk esteri e oltre 130 professionisti. 

Lo Studio assiste in tutte le aree del diritto d'impresa clienti italiani e internazionali che riconoscono a Pavia e Ansaldo un'eccellenza nei servizi legali per competenza e personalizzazione.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento