Cerca nel blog

martedì 25 giugno 2019

"Cercasi scambisti". Pavia e Ansaldo per il servizio di mobilità ‘Popmove’

Pavia e Ansaldo per il servizio di mobilità 'Popmove'

Roma, 25 giugno 2019 - Lo Studio legale Pavia e Ansaldo ha assistito le società Hurry S.r.l e Popmove S.r.l. nell'ideazione, strutturazione e finalizzazione dell'operazione che lancia un nuovo servizio di mobilità denominato "Popmove" e lanciato a Roma con una campagna di affissioni riportanti degli enigmatici cartelloni con la scritta "Cercasi scambisti" che tanto ha incuriosito e fatto discutere la cittadinanza.


Il servizio è avviato in collaborazione con ALD Automotive Italia S.r.l. e presenta un modello innovativo per la condivisione dell'auto. 

Esso consentirà infatti di avvicinare il servizio di noleggio a lungo termine a quello del noleggio a breve termine, ampliando i confini della sharing economy e le potenzialità del settore automotive.


Per lo Studio Pavia e Ansaldo, gli avvocati Nico Moravia e Tommaso Filippo Massari hanno curato gli aspetti dell'operazione relativi ai temi regolatori, amministrativi e contrattuali, mentre gli avvocati Gian Paolo Di Santo e Gabriele Girardello hanno seguito gli aspetti relativi all'intellectual property.


Pavia e Ansaldo è uno studio legale italiano indipendente attivo in Italia e all'estero da oltre 50 anni. Fondato nel 1961, da Enrico L. Pavia e Giuseppe Ansaldo, conta oggi 6 uffici - a Milano, Roma, Barcellona, Mosca, San Pietroburgo e Tokyo - 22 dipartimenti specialistici, 8 desk esteri e oltre 130 professionisti. 

Lo Studio assiste in tutte le aree del diritto d'impresa clienti italiani e internazionali che riconoscono a Pavia e Ansaldo un'eccellenza nei servizi legali per competenza e personalizzazione.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *