Cerca nel blog

giovedì 27 giugno 2019

La Dott.ssa Federica Moffa, nuova Direttrice Medica di Fertilab Barcelona e Fertibank

La Dott.ssa Federica Moffa, nota specialista in Procreazione Assistita a livello internazionale, assume la Direzione Medica della Clinica Fertilab Barcelona
La Dott.ssa Federica Moffa è di recente entrata a far parte del progetto Fertilab Barcelona dopo aver dedicato gli ultimi 10 anni della sua carriera professionale a diversi progetti nella città di Barcellona al servizio di donne e coppie che desiderano realizzare il sogno di diventare genitori.

La specialista italiana assume l’incarico di Direttrice Medica della clinica barcellonese e della sua banca di ovuli e sperma, Fertibank. La Dott.ssa Moffa è una professionista con esperienza ed interessi ventennali nella diagnosi e nel trattamento di ogni tipo di casi speciali ed altamente complessi legati alla procreazione assistita nonché una delle maggiori esperte a livello mondiale di preservazione della fertilità. Con circa 20 pubblicazioni scientifiche nel corso della sua carriera, la Dott.ssa Moffa spicca tra gli specialisti in procreazione assistita più rilevanti in Europa. Ha realizzato diversi progetti di ricerca in collaborazione con l’Università di New York NYU, l’Università di Torino, la Ben Guiron Univesity e il Weizmann Institute di Israel e la Carl von Linné Clinic in Svezia, tra tanti altri; è stata anche consulente e responsabile del programma di Preservazione della Fertilità presso l’Ospedale Erasme-ULB di Bruxelles.

Con l’arrivo della Dott.ssa Moffa, Fertilab Barcelona potenzia il talento con l’obiettivo di continuare a fornire una solida base per i suoi servizi di riproduzione assistita focalizzati sull’eccellenza medica, l’orientamento internazionale e la personalizzazione dei trattamenti, grazie a diagnosi precise ed adatte ad ogni singola paziente, a equipe multidisciplinari e ad una visione sempre più umana e ben lontana dai modelli di macro-clinica nelle quali ha preso piede la disumanizzazione. Maggiori informazioni sulla Dott.ssa Moffa La dott.ssa Moffa è Dottore in Scienze Cliniche con Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia (CUM LAUDE) nonché Dottore in Medicina presso l’Università di Torino.  
Maggiori informazioni su Fertilab Barcelona

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *