Pagine

lunedì 26 agosto 2019

On air il nuovo spot di Dash Pods All in 1. Totti protagonista nei panni del Mister

FRANCESCO TOTTI TORNA IN CAMPO, MA COME MISTER

E GRAZIE A DASH PODS ALL IN 1 VINCE LA SFIDA DEL PULITO 

LA PERFORMANCE DA CAMPIONI È PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA DIRETTA DAL REGISTA PAOLO GENOVESE. "ON AIR" DA OGGI, ONLINE E OFFLINE.

 

Roma26 Agosto 2019  Le macchie càpitano, anche a un capitàno. Ma non c'è partita, se si può contare sul fuoriclasse del pulito. Atornare in campo per Dash è, anche quest'anno, il campione del mondo Francesco Tottiprotagonista della nuova campagna DashPods Allin1, la variante più innovativa del noto marchio di detersivi di P&G, perfetta su ogni terreno di gioco, dalle macchie ai cattivi odori.

 

Quest'anno Totti - considerato uno dei migliori calciatori al mondo, tra i più forti della propria generazione  veste i panni del Mister, pronto a guidare il "nuovo acquisto", Dash Pods Allin1: un fuoriclasse che da solo vale una squadra di campioni. Così, al bando le solite tattiche, gli schemi di mister Totti sbaragliano ogni avversario nel campo del bucato e con Dash Pods Allin1 l'attacco è sempre vincente. Perché si sa, nessuna sfida è troppo grande per un numero 1 (anzi, un numero 10!) come Totti che si dimostra imbattibile su tutti i fronti: dal calcio, fino al bucato.

 

Del resto, Totti sa bene come raggiugere la massima performance, in campo e fuori. E sa che per vincere bisogna circondarsi dei "giocatori" migliori. Per questo ha convocato le Dash Pods Allin1: imbattibili contro le macchie ostinate, lo sporco e i cattivi odori. Grazie alla loro innovativa tecnologiaaffrontano sia lo sporco visibile che quello invisibile fin dal primo lavaggio, anche con cicli freddi e brevirimuovendo le macchie più difficili e i cattivi odori e donandonuova brillantezza ai capi. Per garantire un'efficacia sempre maggiore nella lotta allo sporco, infatti, le Dash Pods Allin1 sono state testate suuna vasta gamma di macchie e hanno sempre vinto ogni partita, assicurando un livello di pulizia ancora più profondo

 

Insomma, un pulito insuperabile, con colori protetti e un bianco imbattibile: da vedere, annusare e toccare. E tutto grazie a una"magica" Pod a cui non c'è bisogno di aggiungere altro. Una soluzione semplice, ideale per chi ha poco tempo o poca esperienza, ma anche per chi, invece, di esperienza ne ha tanta e proprio per questo vuole solo il meglio in fatto di bucato.

 

«Devo ammettere che me la cavavo meglio in campo che davanti ad una lavatrice ... ma dopo un anno con Dash posso confermare che fare il bucato  è diventato (quasi 😊) semplice come fare goal! E quest'anno girare la campagna delle nuove Dash PODS All in 1 è stato molto divertente: finalmente qualcuno ha deciso di farmi diventare anche Mister e devo dire che abbiamo portato a casa una grande vittoria... tutti all'attacco e per le macchie non c'è stato nulla da fare! Dash PODS All in 1 è un giocatore che va subito a segno e ti cambia il risultato! - commenta Francesco Totti.

 

A firmare la campagna, per il secondo anno consecutivo, è il regista e sceneggiatore Paolo Genovese – sue alcune delle commedie di maggior successo di sempre, come "Immaturi" e "Immaturi – Il Viaggio", "Perfetti sconosciuti" e "The Place" –. La campagna, che si articolerà in diversi spot TV e per il web, accostando, proprio come nella prima edizione, il linguaggio tecnico e le azioni del calcio a quello del pulito, ritrae Totti mentre, con la sua innata simpatia e immediatezza, escogita nuovi schemi d'attacco contro macchie e cattivi odoriCon un obiettivo: alzare la nuova coppa del pulito, respirando l'inconfondibile profumo della vittoria al motto: "IO POD, E TU?".

 

«Ritrovare in campo Francesco Totti, non nei panni del giocatore ma in quelli dell'allenatore, è stato bellissimo. Ha un talento comico naturale e anche quest'anno ha dato il meglio di sé, contribuendo a rendere unica la campagna di Dash, una marca che con la nota dell'ironia arriva dritto al cuore degli italiani» - commenta il regista Paolo Genovese.

 

CREDITS

Agenzia creativa: Enfants Terribles

Client & Strategy DirectorValerio Franco

Creative DirectorsMizio Ratti e Riccardo Quartesan

Creativo polivalente: Roberto Ramaglia

Graphic designer: Antonella Casimirro

Project Manager: Giulia Ratti Claris

Casa di produzione: MADE Production Company

Executive Producer: Nicoletta Gurioli

Regista: Paolo Genovese

Direttore della fotografia: Alessandro Pavoni

Pianificazione media: Carat Italia

Ufficio stampa: SaFe Communications

 

La campagna si compone di diversi spot TV e sarà visibile su TV, WEB e nei punti vendita.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento