Pagine

martedì 17 settembre 2019

Adglow pubblica la guida gratuita ai migliori formati social e digital adv

Adglow pubblica la guida gratuita ai migliori formati social e digital adv

Interattiva e completamente in italiano, la guida fornisce best practices, specifiche tecniche e anteprime per tutti i formati più performanti sulle principali piattaforme social. 

Adglowspecialista globale di social e digital advertising, ha rilasciato sul proprio sito Digital Media Lab(www.adglow.com/it/digital-media-lab), una guida gratuita e in italiano a tutti i più importanti prodotti pubblicitari su Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Snapchat e Amazon.

Realizzata sulla base della decennale esperienza nella gestione di campagne a livello globale, e della partnership certificata con tutte queste piattaforme pubblicitarie, la guida si pone come risorsa strategica sia per i marketer che si stanno approcciando alle possibilità di social e digital advertising, sia per chi ha già esperienza ma desidera scoprire soluzioni innovative per promuovere il proprio business.

Digital Media Lab offre consigli tattici nella scelta dei formati e i posizionamenti più adatti per i diversi obiettivi di business e le fasi del marketing funnel, dall'incremento della Brand Awarenessalla vendita, passando per Lead Generation e App InstallPuntualispecifiche tecniche indirizzano inoltre nella realizzazione deisoggetti creativi, statici e animati, fondamentali per catturare l'attenzione su piattaforme mobile-centriche e impostare un'efficace storytelling visuale.

"Per gli inserzionisti, il valore specifico dei social risiede nella varietà e ricercatezza dei prodotti pubblicitari, che possono fornire un'esperienza di valore senza interrompere la fruizione dei contenuti - ha dichiarato Maurizio BoneschiSales Director di Adglow Italia - discorso analogo si può fare per Amazon, che offre numerose soluzioni display e search per promuovere il prodotto giusto al momento giusto. Il pubblico è sempre più sofisticato ed esigente, ed è imperativo per i marketer sperimentare formati e posizionamenti sempre nuovi e in linea con l'esperienza di utilizzo delle piattaforme. La nostra guida è lo strumento per farlo"

                                                                                            
Adglow è leader a livello globale di digital e social advertising, con uffici in 15 paesi tra Europa, USA, LATAM, Asia e Africa
Presente dal 2014 in Italia, dove ha gestito più di 2200 campagne pubblicitarie nel 2018, offre ai brand e alle agenzie una risposta efficace alle esigenze di advertising sui social media, grazie alla consulenza di un team di centinaia di professionisti e alla piattaforma proprietaria ADAM.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento