Cerca nel blog

martedì 17 settembre 2019

Adglow pubblica la guida gratuita ai migliori formati social e digital adv

Adglow pubblica la guida gratuita ai migliori formati social e digital adv

Interattiva e completamente in italiano, la guida fornisce best practices, specifiche tecniche e anteprime per tutti i formati più performanti sulle principali piattaforme social. 

Adglowspecialista globale di social e digital advertising, ha rilasciato sul proprio sito Digital Media Lab(www.adglow.com/it/digital-media-lab), una guida gratuita e in italiano a tutti i più importanti prodotti pubblicitari su Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Snapchat e Amazon.

Realizzata sulla base della decennale esperienza nella gestione di campagne a livello globale, e della partnership certificata con tutte queste piattaforme pubblicitarie, la guida si pone come risorsa strategica sia per i marketer che si stanno approcciando alle possibilità di social e digital advertising, sia per chi ha già esperienza ma desidera scoprire soluzioni innovative per promuovere il proprio business.

Digital Media Lab offre consigli tattici nella scelta dei formati e i posizionamenti più adatti per i diversi obiettivi di business e le fasi del marketing funnel, dall'incremento della Brand Awarenessalla vendita, passando per Lead Generation e App InstallPuntualispecifiche tecniche indirizzano inoltre nella realizzazione deisoggetti creativi, statici e animati, fondamentali per catturare l'attenzione su piattaforme mobile-centriche e impostare un'efficace storytelling visuale.

"Per gli inserzionisti, il valore specifico dei social risiede nella varietà e ricercatezza dei prodotti pubblicitari, che possono fornire un'esperienza di valore senza interrompere la fruizione dei contenuti - ha dichiarato Maurizio BoneschiSales Director di Adglow Italia - discorso analogo si può fare per Amazon, che offre numerose soluzioni display e search per promuovere il prodotto giusto al momento giusto. Il pubblico è sempre più sofisticato ed esigente, ed è imperativo per i marketer sperimentare formati e posizionamenti sempre nuovi e in linea con l'esperienza di utilizzo delle piattaforme. La nostra guida è lo strumento per farlo"

                                                                                            
Adglow è leader a livello globale di digital e social advertising, con uffici in 15 paesi tra Europa, USA, LATAM, Asia e Africa
Presente dal 2014 in Italia, dove ha gestito più di 2200 campagne pubblicitarie nel 2018, offre ai brand e alle agenzie una risposta efficace alle esigenze di advertising sui social media, grazie alla consulenza di un team di centinaia di professionisti e alla piattaforma proprietaria ADAM.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *