Cerca nel blog

venerdì 20 settembre 2019

Wellness e sci. I Best Wellness Hotels Austria presentano le novità della stagione invernale





Wellness e sci. I Best Wellness Hotels Austria presentano le novità della stagione invernale: dalla nuovissima snowbike, la bicicletta per sfrecciare sulla neve, alle offerte per abbinare lo sci al relax delle top spa.

Snow bike per rassodare glutei, modellare gambe e dire addio alla pancia al Best Wellness hotel Theresa.

In bicicletta sulla neve: la novità di quest'anno, discese adrenaliniche in sella alla nuovissima snow bike, la bicicletta progettata per sfidare i pendii bianchi, la moderna alternativa allo sci. "Snow bike e fit-check" è la proposta del Best Wellness hotel Theresa: in forma sulla neve, con esercizi per addominali gambe e glutei. Ecco le istruzioni per l'uso. Modellare il ventre, le gambe e i glutei è facile come andare in bicicletta sulla neve: mettete ai piedi gli sci corti, sedetevi comodi sulla snowbike, sistemate il piede destro ed il sinistro e pronti a partire. Questo moderno sport sulla neve è adatto al trattamento di quei muscoli che normalmente sono un problema. Con l'aiuto di tecniche mirate, questo sport agisce su quelle zone dove normalmente si deposita il grasso. Il tutto divertendosi sulla neve insieme all'istruttore. Per chi ama gli sport più classici: la pista da sci di fondo passa proprio davanti all'hotel Theresa mentre gli impianti di risalita sono a 800 metri. Una grande spa di 3000 metri quadri, con 4 piscine e 6 saune attende gli ospiti per un totale relax, anche all'aria aperta: la piscina salina all'aperto, riscaldata anche in pieno inverno, permette di ammirare il paesaggio circostante e di respirare l'aria fresca di montagna immersi nell'acqua calda, priva di cloro e ricca di sale. 
Best Wellness hotel Wartherhof: 50 passi per essere in pista
Li abbiamo contati per voi: dallo skidepot del Best Wellness hotel Wartherhof alle piste da sci ci sono 50 passi. Il divertimento sulle piste è assicurato dal comprensorio Warth-Schröcken, che si trova tra i 1.500 e i 2.050 metri di altitudine e offre, grazie al collegamento con la nuova cabinovia "Auenfeldjet" che unisce le aree sciistiche di Lech Zürs con Warth-Schröcken 190 km di piste perfettamente innevate, 47 impianti di risalita, e tanti rifugi dove fermarsi a degustare le prelibatezze del territorio. Per chi non scia, sono a disposizione le ciaspole, i cui sentieri conducono a boschi innevati, passando accanto a malghe silenziose, attorniati dal solo rumore della neve farinosa o della neve granulosa dei pendii. I pacchetti del Best Wellness hotel Wartherhof pensati per gli sciatori partono, a seconda del periodo, da 120 euro a persona, a notte, in pensione ¾ e, sempre a seconda del periodo, lo ski pass è gratuito. Ad esempio, il pacchetto prenatalizio, valido fino al 21 dicembre, comprende 4 notti, 3 giorni di skipass, un buono wellness del valore di 50 euro, 1 ciaspolata guidata, 1 vin-brulé party (599 euro a persona). L'ampia spa con docce emozionali, piscina panoramica, area sauna, percorso kneipp e un ricco menu di trattamenti wellness, attende gli ospiti per il massimo del relax. 
SKIPASS GRATUITO ALL'HOTEL BEST WELLNESS BICHLHOF DI KITZBÜHEL
Fino al 22 dicembre al Best Wellness hotel Bichlhof di Kitzbühel lo ski pass è gratuito: 3 notti con due giorni di skipass  420 euro a persona, in pensione 3/4. Per escursioni con gli sci o con le racchette da neve si può partire direttamente dall'hotel sull'itinerario di sci della Bichlalm perfettamente preparato. Tutto l'anno, la spa disposta su 1.200m², propone agli ospiti trattamenti benessere di alta qualità provenienti da tutto il mondo per liberarsi dallo stress della quotidianità. Anche a tavola la vacanza diventa piacevole, con le delizie culinarie ad alto livello, principalmente con prodotti del Tirolo e ottimi vini: nella cantina riposano delle autentiche rarità con più di 8.000 bottiglie. 
DIVERTIMENTO PER FAMIGLIE AL BEST WELLNESS HOTEL STOCK
Pista di pattinaggio privata per gli ospiti dell'hotel, servizio assistenza bambini e piscina con gli scivoli, sala giochi per ragazzi, tornei di pallacanestro, pallavolo e hockey per adulti e ragazzi nella palestra dell'hotel: queste e tante altre sono le proposte del Best Wellness hotel Stock, un hotel family-friendly. I pacchetti partono dai 780 euro a persona, per 4 notti, pensione 3/4 . Inoltre, per chi si vuole dedicare allo sci, in queste date - 8-13 dicembre e 15-20 dicembre - c'è il pacchetto SKI & RELAX SPECIAL, comprensivo di noleggio sci, corso di sci di gruppo (sia per bambini sia per adulti), tour con gli sci con guida, 2 giorni di ski pass e un massaggio da 25 minuti; da 692 euro per persona-3 notti.

SCI DI FONDO AL BEST WELLNESS HOTEL ALPENROSE
Una proposta anche per gli amanti dello sci di fondo, con la pista direttamente davanti all'hotel: al Best Wellness Alpenrose si pratica lo sci di fondo su 200 km di piste sempre perfettamente preparate. Lo speciale pacchetto "sci di fondo" propone 2 giorni di corso, 5 giorni di noleggio attrezzatura, e tanto relax alla spa, 7 pernottamenti con pensione ¾ , ingresso alla magnifica spa di 5 mila metri quadri (dal 2 al 29 marzo 2014; prezzo: 1249 euro per persona).

 a cura di Maria Pia Ranaldi


Best Wellness Hotels Austria
Brixner Strasse 3/3 A - 6020 Innsbruck
Tel.: 43-512-360261
www.bestwellnesshotels.at info@bestwellnesshotels.at

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *