Pagine

giovedì 12 settembre 2019

Birra FORST è la Birra Ufficiale del Festival dello Sport


 
La conferenza stampa dedicata al Festival dello Sport di Trento

Birra FORST è la Birra Ufficiale del Festival dello Sport, in programma a Trento dal 10 al 13 ottobre 2019
 
Da sempre Birra FORST è vicina ai valori più profondi dello sport come la lealtà, lo spirito di sacrificio e l'impegno, e, nel corso degli anni, ha da sempre sostenuto innumerevoli atleti e manifestazioni in tutt'Italia. Prossimamente, Birra FORST sarà presente in qualità di Birra Ufficiale alla 2° edizione del Festival dello Sport di Trento.
 

Sempre più forte e stretto il rapporto tra Birra FORST e Gazzetta della Sport che si intensificherà tra poco più di un mese in occasione del 2° Festival dello Sport, dedicato al tema "Il fenomeno, i fenomeni".

La locandina del Festival dello Sport di Trento

Nel corso del Festival il Forsterbräu di Trento diventerà una delle location ufficiali dove è prevista una vera e propria rubrica quotidiana, chiamata "L'APERITIVO DEL CAMPIONE", che offrirà una rapida rassegna dei principali avvenimenti sportivi e degli highlight della giornata del Festival, anticipando anche il programma del giorno successivo.

La gamma di specialità birrarie FORST

Presso il Ristorante Forsterbräu si svolgerà anche un happening, "Meet & Greet", con diversi atleti FISI. Inoltre, durante i tre giorni, ci saranno diverse iniziative che vedranno il coinvolgimento delle squadre Aquila Basket Trento e Trentino Volley, di cui Birra FORST è sponsor da diversi anni.

Stabilimento di Birra FORST

Non poteva dunque di certo mancare la presenza di Birra FORST a un evento importante come il Festival dello Sport di Trento, alla sua seconda edizione e forte del grande successo ottenuto nel 2018. Questa manifestazione, promossa dalla Gazzetta dello Sport, offre l'opportunità di vedere dal vivo i protagonisti dello sport mondiale dell'ultimo decennio, permettendo a loro di raccontare le proprie imprese. 


Dal 1857, Birra FORST è un'azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un'alta qualità delle proprie specialità birrarie.
Oggi Birra FORST è un'azienda d'importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l'ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell'ambiente.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento