Pagine

mercoledì 23 ottobre 2019

Al via la stagione di Coppa del Mondo di Sci Alpino con Birra FORST


Key visual invernale

Al via la stagione di Coppa del Mondo di Sci Alpino con Birra FORST

 
Nel corso della conferenza stampa di apertura stagione della FISI, tenutasi a Milano il 18 ottobre 2019, è stata presentata la nuova stagione 2019/20 di Sci Alpino, nella quale sarà protagonista Birra FORST in qualità di "Birra Ufficiale".
 

Da anni, Birra FORST è vicina al mondo dello sport, e in particolare gli sport invernali, sostenendo la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) e i suoi atleti in vista della prossima stagione, in partenza questo fine settimana a Sölden.

Birra FORST rinnova la sua presenza in occasione delle tappe di Coppa del Mondo di Sci in Italia in qualità di "Birra Ufficiale", prevedendo una forte visibilità durante le gare nonché la degustazione delle specialità birrarie FORST all'interno delle aree VIP e in spazi adibiti durante le gare. 

Nel dettaglio, Birra FORST accompagnerà le tappe di Val Gardena (20 e 21 dicembre), Alta Badia (22 e 23 dicembre), Bormio (28 e 29 dicembre), Madonna di Campiglio (8 gennaio) e le finali di Coppa del Mondo a Cortina dal 18 al 22 marzo.

Birra FORST e lo sci sono accomunati da sempre da un forte legame con il territorio e le sue tradizioni: una terra speciale, una birra speciale, uno sport speciale.


Dal 1857, Birra FORST è un'azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un'alta qualità delle proprie specialità birrarie.
Oggi Birra FORST è un'azienda d'importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l'ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell'ambiente.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento