Pagine

giovedì 12 dicembre 2019

COSTAMP GROUP: COMMESSA DI CIRCA 2,3 MILIONI DI EURO DA UNA PRIMARIA CASA AUTOMOBILISTICA TEDESCA PER LA DIVISIONE LPDC/GRAVITY

COSTAMP GROUP: COMMESSA DI CIRCA 2,3 MILIONI DI EURO DA UNA PRIMARIA CASA AUTOMOBILISTICA TEDESCA PER LA DIVISIONE LPDC/GRAVITY

 

L'ACCORDO SI COLLOCA NELLA REALIZZAZIONE

DI UN PRESTIGIOSO PROGETTO POWERTRAIN

 

Costamp Group (MOLD IM), società quotata su AIM Italia specializzata nella costruzione di stampi per la componentistica di precisione per il settore automotive, comunica di aver ricevuto un ordine di importo prossimo ai 2,3 milioni di Euro da parte di una primaria casa automobilistica tedesca. La consegna è prevista dal marzo 2020 al gennaio 2022. In termini di controvalore della commessa il 40% sarà ripartito sul 2020, il 40% sul 2021 e il restante 20% sul 2022.

 

La commessa ha ad oggetto la fornitura di un ampio pacchetto di attrezzature e si colloca nell'ambito della realizzazione di un più ampio e prestigioso progetto Powertrain. L'ordine ricevuto va a consolidare ulteriormente la divisione Low Pressure Die Casting/Gravity di Costamp Group, permettendo alla Società di ampliare ulteriormente la gamma di attrezzature messe a disposizione del cliente.

 

Marco Corti, Presidente e Amministratore Delegato di Costamp Group: "Questo importante risultato conferma ancora una volta la bontà della nostra strategia di fornitura al settore automotive del ventaglio più completo possibile di tecnologie. Fondiamo infatti il nostro sviluppo sulla qualità ingegneristica e costruttiva delle attrezzature e sulla fornitura di un servizio a 360°. Grazie a questo approccio i clienti non ci considerano più come un semplice fornitore, ma come un vero e proprio partner."


Sirone (LC), 11 dicembre 2019

Nessun commento:

Posta un commento