Pagine

mercoledì 11 dicembre 2019

Relatech rafforza la collaborazione con Apoteca Natura con nuova sottoscrizione triennale a RePlatform

Relatech rafforza la collaborazione con Apoteca Natura con nuova sottoscrizione triennale a RePlatform


Relatech S.p.A., Digital Solution Company, quotata su AIM Italia (Ticker: RLT) rafforza la già consolidata collaborazione con Apoteca Natura S.p.A. (Gruppo Aboca) con la firma di un nuovo contratto a tre anni per l'utilizzo dei servizi della piattaforma digitale proprietaria Relatech RePlatform.

Silvio Cosoleto, Vice President of Sales Relatech, commenta: "Relatech è lieta di proseguire  e rafforzare la collaborazione con Apoteca Natura, abbracciamo e condividiamo la loro costante ricerca verso l'innovazione tecnologica e di processo e siamo orgogliosi di far parte del loro ecosistema con RePlatform, certi di ottenere futuri successi condivisi merito di questa stretta partnership".

RePlatform permetterà di innovare e migliorare ulteriormente il progetto Apoteca Natura Health&Loyalty System (HLS), sistema al servizio dell'utente e della Farmacia, progetto che nel 2017 ha dato inizio alla cooperazione tra Relatech e Apoteca Natura. HLS consente agli utenti di interagire facilmente con la farmacia attraverso i servizi messi a disposizione dall'app MyApotecaNatura e al network di farmacie di seguire il percorso di salute dei propri pazienti, motivandoli e coinvolgendoli grazie ad una migliore conoscenza dei loro dati sanitari e dei loro comportamenti.

Alessia Scarpocchi, Head of Digital Strategies & Online Communication Aboca Group, commenta: "Con Relatech abbiamo iniziato nel 2017 un percorso non certo facile per un progetto ambizioso e innovativo.  Siamo fieri dei risultati raggiunti finora ma soprattutto siamo consapevoli che l'innovazione passa anche dall'umiltà di migliorarsi insieme ogni giorno, affrontando al meglio ogni nuova sfida. Questo è l'approccio che riteniamo vincente e che condividiamo con Relatech, partner sempre pronto a seguirci verso nuovi obiettivi, dotato di servizi e competenze per cogliere le numerose opportunità offerte dall'evoluzione digital."

Silvio Cosoleto, Vice President of Sales Relatech, conclude: "Grazie ad un business model basato su RePlatform e su ricavi ricorrenti frutto di costanti investimenti in attività di ricerca e sviluppo in partnership con prestigiosi centri universitari, Relatech garantisce l'innovazione tecnologica dei propri clienti e una value proposition scalabile in diversi settori di mercato."


***

Relatech (ticker RLT:IM ISIN IT0005371874), Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.

 Milano, 11 dicembre 2019 

Nessun commento:

Posta un commento