Pagine

giovedì 12 dicembre 2019

GreatPixel chiude con 1,5 mln di euro di fatturato (+40%). Obiettivo 2020: centrare i 2 mln di euro

GreatPixel chiude con 1,5 mln di euro di fatturato (+40%). Obiettivo 2020: centrare i 2 mln di euro

 

 

Dieci nuovi clienti, organico ampliato e collaborazioni di prestigio con POLI.design, Iulm e Netcomm. "Abbiamo gli skills giusti per soddisfare le esigenze di un mercato complesso"

 

 

L'agenzia digitale GreatPixel, fondata e guidata dal Ceo Giovanni Pola, chiude l'anno con un segno decisamente positivo: il fatturato sale sino a raggiungere quota un milione e mezzo di euro, pari a una crescita del 40% rispetto al 2018, un risultato salutato con soddisfazione da Pola e il suo team all'interno della nuova e moderna sede milanese di via Adige 13, ma soprattutto un incremento proporzionale agli sforzi sostenuti dall'agenzia per rafforzare un organico che durante il 2019 si è arricchito di alcune figure chiave tra le quali spiccano Dorian Tireli, nuovo Head of DesignOps e Tommaso Carapelli che continuerà la sua collaborazione in azienda come Head of UX/UI Design.                                                                                                     

GREATPIXEL

GreatPixel è il nuovo brand di PROcommerce nato con l'obiettivo di creare esperienze digitali coinvolgenti e allo stesso tempo misurabili ed efficaci. I  servizi di GreatPixel comprendono consulenza strategica e attività come Conversion Rate Optimisation e UX Design, e vanno a intercettare le esigenze di diverse tipologie di clienti: banche, telco, consumer good, retailers, finanza ed editoria. Grazie a un approccio che unisce analitica e lato umano,  la novità introdotta da GreatPixel sta nel progettare user experience la cui efficacia è direttamente misurabile con l'aumento delle performance. PROcommerce, nata nel 2013, si rafforza con un nuovo brand, ampliando e migliorando la propria offerta in campo digitale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento