Pagine

martedì 4 febbraio 2020

GreatPixel, con IULM e Gamba Bruno, lavorano a un innovativo progetto destinato al segmento retail/restaurant

                                                                                     
 
 

GreatPixel, con IULM e Gamba Bruno, lavorano a un innovativo progetto destinato al segmento retail/restaurant

 

La piattaforma sarà composta da una serie di funzionalità avanzate volte a migliorare la User Experience sia del cliente finale che dello stesso esercente in termini di prestazioni di vendita

 

 

Il Centro di Ricerca per la Comunicazione Strategica dello IULM, assieme a GreatPixel e a Gamba Bruno S.p.A., hanno messo in cantiere un nuovo progetto destinato al mercato italiano del retail/ristorazione. L'idea è quella di creare una suite di prodotti "smart" che, rispettando sia le esigenze di mobilità che quelle fisico/esperienziali, puntino al miglioramento dell'esperienza di ristorazione sfruttando device mobile e kiosk. Un prodotto modulare e scalabile composto da un intero sistema con diverse App dedicate, studiate con una User Experience ottimizzata per garantire la miglior fruizione e l'efficacia dei servizi in modo da soddisfare sia le esigenze del cliente finale che quello dello stesso esercente in termini di prestazioni di vendita.
 
 
                                                                                           
 

GREATPIXEL

GreatPixel è il nuovo brand di PROcommerce nato con l'obiettivo di creare esperienze digitali coinvolgenti e allo stesso tempo misurabili ed efficaci. I  servizi di GreatPixel comprendono consulenza strategica e attività come Conversion Rate Optimisation e UX Design, e vanno a intercettare le esigenze di diverse tipologie di clienti: banche, telco, consumer good, retailers, finanza ed editoria. Grazie a un approccio che unisce analitica e lato umano,  la novità introdotta da GreatPixel sta nel progettare user experience la cui efficacia è direttamente misurabile con l'aumento delle performance. PROcommerce, nata nel 2013, si rafforza con un nuovo brand, ampliando e migliorando la propria offerta in campo digitale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento