Pagine

lunedì 14 settembre 2020

PORTOBELLO dona 1500 mascherine alle persone vulnerabili del territorio romano

PORTOBELLO dona 1500 mascherine alle persone vulnerabili del territorio romano

 

Roma, 14 settembre 2020

Portobello S.p.A. (Isin IT0005337495), Società proprietaria dell'omonima catena retail e leader nel settore Media & Advertising tramite l'attività di barter, ha donato 1500 mascherine filtranti (non per uso sanitario) all' Associazione senza scopo di lucro Sanità di Frontiera. Le mascherine sono state fornite dalla Società Eligo, la più grande Community di Personal Stylist in Europa, in grado di distribuire prodotti Made in Italy nel mondo della moda. Attraverso un'iniziativa di riconversione attuata durante il lockdown, Eligo ha associato diverse aziende italiane, per la produzione di mascherine, creando il primo marketplace interamente dedicato a questo settore.

L'Associazione Sanità di Frontiera e Portobello hanno individuato quali beneficiari finali delle mascherine persone vulnerabili del territorio romano e hanno stabilito che la distribuzione avverrà ad opera dell'Associazione, presso centri di aggregazione e case famiglia.

Roberto Panfili, Co-founder e Chief Operating Officer di Portobello S.p.A., ha dichiarato: "Questa iniziativa - che fa seguito alla donazione di 5000 voucher buoni pasto Burger King avvenuta nel luglio scorso - ricade nel piano operativo di responsabilità sociale d'impresa di Portobello. Con questo progetto prosegue la nostra collaborazione con Eligo che ha fornito mascherine prodotte in Italia di ottima fattura. Siamo lieti di contribuire alla salvaguardia della salute delle persone vulnerabili del territorio romano"

****

Portobello S.p.A. fondata a Roma nel 2016 e quotata sul mercato AIM Italia, opera attraverso 3 Business Unit attive nei settori Media & Advertising, Retail e B2B. La Società si occupa della rivendita di spazi pubblicitari, di proprietà o acquistati da terzi, a fronte di un corrispettivo monetario o in alternativa tramite il sistema del barter. La Società inoltre gestisce una catena di negozi a marchio Portobello in diretta e in franchising, oltre che un canale e-commerce. Nel 2019, ha raggiunto Ricavi per 46,0 milioni di Euro con un EBITDA di 8,2 milioni di Euro e un Utile Netto di 4,7 milioni di Euro.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento