Pagine

domenica 12 dicembre 2021

CASTELLABATE - SALGONO A 29 I CASI DI COVID . DI LUCCIA “ IL SINDACO CHIUDA LE SCUOLE , BISOGNA ARGINARE LA SITUAZIONE GIÀ CRITICA”


CASTELLABATE-  “ Il tempo delle mezze misure è finito  è necessario chiudere immediatamente le scuole di ogni ordine  e grado del nostro comune e ritornare alla didattica a distanza, per non compromettere la salute di tanti nostri piccoli concittadini e dei lori familiari.  L'assunzione di responsabilità in questa fase delicata è  indispensabile per fare in modo che il nostro paese non precipiti nella  situazione difficile che abbiamo già vissuto.” 

Così in serata il consigliere di minoranza Domenico Di Luccia  a seguito del nuovo bollettino emesso dalla ASL che porta da 27 a 29 il numero dei contagi nel comune Cilentano. Un focolaio vero e proprio che si è sviluppato purtroppo in  ambito scolastico . 

Già oggi pomeriggio infatti  il sindaco Marco Rizzo aveva annunciato la chiusura del plesso scolastico di San Marco Di Castellabate ( domani 13 e martedì 14 Dicembre ) per consentire la sanificazione degli ambienti .  Ma stasera appunto l’ex candidato sindaco ha postato questo messaggio , che suona come un appello a tutta l’amministrazione comunale di non rischiare una ennesima ondata come già lo scorso anno è accaduto , portando i casi di contagio a quasi 300 !  

Domenico Di Luccia conclude il suo post con un chiaro messaggio al primo cittadino con queste parole 

“Il Sindaco faccia sentire adesso la sua autorevole voce al di là di ogni direttiva e indicazione ministeriale.È il momento di far prevalere il buon senso! “ 


Marco Nicoletti 

@castellabatelive24/ Pagina Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento