Cerca nel blog

domenica 12 dicembre 2021

CASTELLABATE - SALGONO A 29 I CASI DI COVID . DI LUCCIA “ IL SINDACO CHIUDA LE SCUOLE , BISOGNA ARGINARE LA SITUAZIONE GIÀ CRITICA”


CASTELLABATE-  “ Il tempo delle mezze misure è finito  è necessario chiudere immediatamente le scuole di ogni ordine  e grado del nostro comune e ritornare alla didattica a distanza, per non compromettere la salute di tanti nostri piccoli concittadini e dei lori familiari.  L'assunzione di responsabilità in questa fase delicata è  indispensabile per fare in modo che il nostro paese non precipiti nella  situazione difficile che abbiamo già vissuto.” 

Così in serata il consigliere di minoranza Domenico Di Luccia  a seguito del nuovo bollettino emesso dalla ASL che porta da 27 a 29 il numero dei contagi nel comune Cilentano. Un focolaio vero e proprio che si è sviluppato purtroppo in  ambito scolastico . 

Già oggi pomeriggio infatti  il sindaco Marco Rizzo aveva annunciato la chiusura del plesso scolastico di San Marco Di Castellabate ( domani 13 e martedì 14 Dicembre ) per consentire la sanificazione degli ambienti .  Ma stasera appunto l’ex candidato sindaco ha postato questo messaggio , che suona come un appello a tutta l’amministrazione comunale di non rischiare una ennesima ondata come già lo scorso anno è accaduto , portando i casi di contagio a quasi 300 !  

Domenico Di Luccia conclude il suo post con un chiaro messaggio al primo cittadino con queste parole 

“Il Sindaco faccia sentire adesso la sua autorevole voce al di là di ogni direttiva e indicazione ministeriale.È il momento di far prevalere il buon senso! “ 


Marco Nicoletti 

@castellabatelive24/ Pagina Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *