Cerca nel blog

mercoledì 1 dicembre 2021

Il Nokia 3310 si trasforma in una torta

L'iconico Nokia 3310 si trasforma in una torta  

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, celebra il suo compleanno 

 

Milano, 1 dicembre 2021 – Una torta iperrealista del tanto amato e iconico Nokia 3310 è stata realizzata per celebrare il quinto compleanno di HMD, la casa dei telefoni Nokial'azienda finlandese che produce i telefoni a marchio Nokia, dagli oggetti di culto come il Nokia 3310 ai nuovi, durevoli smartphone come il Nokia XR20, nato per sopravvivere a qualsiasi prova.

 

La torta a grandezza naturale ha richiesto 40 ore di lavoro ed è stata creata dalla sugar artist di fama mondiale Michelle Wibowo. L'interno è composto da pan di spagna al cioccolato e crema di vaniglia, mentre il rivestimento del Nokia 3310, rinomato per la sua resistenza, è stata realizzato in pasta dizucchero e ogni tasto, tagliato e modellato alla perfezione,aggiunto alla scocca individualmente.

 

HMD Global ha rilanciato la versione rivisitata del Nokia 3310 nel 2017 per la gioia dei fan di tutto il mondo. L'interfaccia utente introduce un look fresco su un design classico, mantenendo però tutto ciò che ci si aspetta da un telefono Nokia, dalla batteria di lunga durata alla robustezza, fino al leggendario gioco Snake.

 

"Siamo incredibilmente orgogliosi di quanta strada abbiamo fatto negli ultimi cinque anni", dichiara Stephen Taylor, CMO of HMD Global. "Vogliamo ringraziare tutti i clienti e partner per il loro sostegno e per averci aiutato a raggiungere ogni pietra miliare fino ad oggi e le prossime che arriveranno negli anni a venire".

 

"È stato un piacere trasformare un telefono così iconico in una torta", aggiunge Michelle Wibowo. "Ci sono voluti molti test per realizzarla alla perfezione, ma sono entusiasta del risultato".

 

Per ulteriori informazioni su HMD Global, visita il nostro sito web qui.

 

Note

• HMD Global è riconosciuto come uno dei principali marchi di feature phone per volume e valore. Secondo la ricerca Counterpoint, nel Q2 2021, il marchio Nokia si è posizionato al secondo posto nel mercato dei feature phone, arrivando a un market share del 18%
• Secondo l'IDC Mobile Phone Tracker Q2 2021HMD Global è tra i primi 5 marchi di telefoni cellulari in 39 paesi in tutto il mondo

 

 

##


 

HMD Global 

Con sede a Espoo in Finlandia, HMD Global Oy ("HMD") è la casa dei telefoni e servizi Nokia. HMD ha come missione l'offerta di una connettività accessibile a tutti. HMD progetta e commercializza una gamma di smartphone e feature phone e un portfolio di servizi in continua espansione. Con un impegno in sicurezza, solidità, affidabilità e qualità, HMD è il licenziatario esclusivo del brandNokia per telefoni, tablet e accessori Nokia.  

 

Nokia è un marchio registrato di Nokia Corporation. Qualcomm e Snapdragon sono marchi o marchi registrati di Qualcomm Incorporated. Qualcomm Snapdragon è un prodotto di Qualcomm Technologies, inc. e/o sue controllate. Google, Google Photos, Android e Android One sono marchi di Google Tutte le specifiche, le caratteristiche e le altre informazioni sul prodotto fornite sono soggette a modifiche senza preavviso. Possono verificarsi variazioni nell'offerta. Verificare la disponibilità locale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *