Il WMF è la più grande fiera italiana dedicata all'innovazione digitale. Il suo impegno, ben sintetizzato nello slogan "We Make Future", è di costruire il domani a partire dalle persone – attraverso formazione, occupazione, innovazione e crescita sostenibile.
Melascrivi sceglie da sempre questi valori e sarà lì, Stand 51Padiglione C1, per raccontare come.
Già all'avanguardia nel 2020, adottando Sem@ntika, software di Natural Language Generation, Melascrivi oggi fa un ulteriore salto in avanti. MelabrAIn è un tool basato su GPT3 altamente performante che sfrutta un training basato su un enorme corpus di contenuti testuali, realizzati nel corso di 10 anni di attività.
Ciò che distingue Melascrivi dai suoi competitors, quindi,è lo Human Touch: un numero di Autori e Proofreader selezionati e formati, in grado di creare contenuti originali ma al tempo stesso in grado di sfruttare l'AI per favorire la scalabilità delle strategie di Content Marketing.
Parla Pasquale Silvi, Responsabile Business Development di Melascrivi.com:"We make future: non si poteva dire meglio. In un mercato sempre più esigente, in cui l'Intelligenza Artificiale rappresenta il futuro prossimo della Content Creation, noi, esseri umani, dobbiamo rimanere centrali. MelabrAIn, già online dai primi di giugno, è più di un tool, è più di un pacchetto ready-to-use, è un cervello altamente performante alimentato da contenuti human-made. Un alleato per aggiornare i tuoi testi - sempre originali, ma soprattutto dotati di quella qualità che solo il tocco umano può garantire. La forza di Melascrivi è nella sua tecnologia ma soprattutto nel team "Made in Italy", sempre reattivo e presente, perché noi facciamo il futuro."
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento