Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2022

Intelligenza Artificiale e Human Touch per la Content Creation Made in Italy

Melascrivi, il primo Content Marketplace italianocon oltre 50.000 collaboratori freelancer certificati e 5000aziende supportate in dieci anni di attività, è attesa al Web Marketing Festival di Rimini16-18 giugno 2022, per rivoluzionare il mondo della Content CreationIntelligenza Artificiale altamente performante e Human Touch, il futuro del settore. Sarà presentata MelabrAIn, la soluzione di scrittura contenuti con AI più efficace sul mercato.

Il WMF è la più grande fiera italiana dedicata all'innovazione digitale. Il suo impegno, ben sintetizzato nello slogan "We Make Future", è di costruire il domani a partire dalle persone – attraverso formazione, occupazioneinnovazione e crescita sostenibile.

Melascrivi sceglie da sempre questi valori e sarà lì, Stand 51Padiglione C1, per raccontare come.

Già all'avanguardia nel 2020, adottando Sem@ntika, software di Natural Language GenerationMelascrivi oggi fa un ulteriore salto in avantiMelabrAIn è un tool basato su GPT3 altamente performante che sfrutta un training basato su un enorme corpus di contenuti testuali, realizzati nel corso di 10 anni di attività.

Ciò che distingue Melascrivi dai suoi competitors, quindi,è lHuman Touchun numero di Autori e Proofreader selezionati e formati, in grado di creare contenuti originali ma al tempo stesso in grado di sfruttare l'AI per favorire la scalabilità delle strategie di Content Marketing. 

Parla Pasquale Silvi, Responsabile Business Development di Melascrivi.com:"We make future: non si poteva dire meglio. In un mercato sempre più esigente, in cui l'Intelligenza Artificiale rappresenta il futuro prossimo della Content Creation, noi, esseri umani, dobbiamo rimanere centrali. MelabrAIn, già online dai primi di giugno, è più di un tool, è più di un pacchetto ready-to-use, è un cervello altamente performante alimentato da contenuti human-made. Un alleato per aggiornare i tuoi testi - sempre originali, ma soprattutto dotati di quella qualità che solo il tocco umano può garantire. La forza di Melascrivi è nella sua tecnologia ma soprattutto nel team "Made in Italy", sempre reattivo e presente, perché noi facciamo il futuro."


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *