Pagine

martedì 6 maggio 2025

EUROVISION: ATTENZIONE AGLI UNDERDOG LUCIO CORSI E TOMMY CASH. IL PRONOSTICO SISAL

A una settimana esatta dall'inizio dell'Eurovision Song Contest 2025, parte il totovincitore. Come se la caverà l'Italia? Lucio Corsi è pronto a sorprendere recitando il ruolo dell'underdog anche su questo palco, ma attenzione anche a Tommy Cash e Gabry Ponte, pronti a rubargli il ruolo. La favoritissima? La Svezia con i KAJ.


 

EUROVISION SONG CONTEST 2025, AL VIA IL COUNTDOWN!

 

OCCHI PUNTATI SU LUCIO CORSI CHE NEL PRONOSTICO DEGLI ESPERTI SISAL SI CONFERMA UN UNDERDOG ANCHE SU QUESTO PALCO

 

…GABRY PONTE E TOMMY CASH PRONTI A RUBARE IL RUOLO MENTRE LA SVEZIA VOLA VERSO LA FINALE FAVORITISSIMA

 

Milano, 6 maggio 2025 – La St.Jakobshalle arena di Basilea è pronta per accogliere l'Eurovision Song Contest 2025 e, a una settimana esatta dall'inizio della kermesse, la curiosità di scoprire chi sarà il vincitore è altissima. Ma soprattutto, come se la caverà l'Italia con Lucio Corsi? 


Secondo gli esperti Sisal anche su questo palco il cantautore toscano potrebbe recitare il ruolo di underdog. 

La possibilità di vederlo vincente è infatti oggi offerta a 50,00, quota che attualmente condivide anche con un altro italiano - Gabry Ponte - che concorre però per San Marino e con l'Albania rappresentata dai Shkodra Elektronike.

 

Attenzione poi a Tommy Cash, che con il suo tormentone "Espresso Macchiato", viralissimo anche in Italia, rischia di rubarci la scena e anche il ruolo: la scalata estone per la vittoria pagherebbe 33 volte la posta, alla pari di quella finlandese e belga.

 

Chi invece quest'anno potrebbe non temere avversari ed essere già a un passo dal trionfo finale? 

La Svezia, che offerta a 2,00 sul sito di  Sisal, sembrerebbe essere pronta a conquistare la sua settima vittoria puntando tutto sui KAJ e le loro sonorità epadunk che il gruppo porterà sul palco, per la prima volta dal 1998, con un brano interamente in lingua svedese: "Bara Bada Bastu".

Non ci resta dunque che aspettare il 13 maggio e nel mentre scaldare la voce! 

Nessun commento:

Posta un commento