“πππππππππ ππππ”: ππ πππππππππ ππ ππππππ ππ ππππππππ ππ ππππππ πππ πππππ .
A Castellabate le domeniche di maggio tornano a colorarsi con la quarta edizione di “Lungomare Vivo”. Il format, diventato un appuntamento fisso che sancisce l’inizio della programmazione degli eventi estivi, si terrΓ sul lungomare di “Punta dell’Inferno” con una ricca serie di manifestazioni rivolte a famiglie e piΓΉ giovani
Tre domeniche all’insegna di animazioni e laboratori, mercatini dell’artigianato, intrattenimenti musicali, esposizioni d’arte, stand gastronomici e il ritorno del torneo beach soccer sulla spiaggia dello “Scario”
Per tutte le giornate in programma l’intero lungomare sarΓ completamente pedonale e consentirΓ a cittadini e turisti di godersi liberamente gli eventi che prenderanno il via al tramonto .
Marco Nicoletti
@castellabatelive24/ Pagina Facebook ©️


Nessun commento:
Posta un commento