Pagine

lunedì 9 gennaio 2006

Caravaggio e l'Europa a Milano, successo per l'incoming

Grande successo di pubblico alla mostra “Caravaggio e l’Europa” a Palazzo Reale a Milano, che rimarrà aperta ancora fino al 6 febbraio. Incoming Partners prende in esame un primo bilancio della vendita di servizi turistici leisure e business travel, dedicati alla straordinaria mostra milanese: da ottobre, data dell’inaugurazione, l’evento ha dato i buoni frutti sperati e addirittura il pubblico è raddoppiato durante il periodo natalizio.

Milano, 9 gennaio 2005 (a. c.) Incoming Partners può ritenersi soddisfatto da questo primo bilancio di vendite di pacchetti e servizi turistici costruiti intorno alla mostra internazionale “Caravaggio e l’Europa”. La risposta del pubblico italiano e straniero, sia individuale sia organizzato, è finora positiva. Il tour operator milanese, che rappresenta oggi uno dei principali attori del turismo ricettivo nelle città d’arte italiane, registra la vendita di centinaia di pacchetti che riguardano prevalentemente coppie di turisti provenienti da altre città e che decidono di trascorrere un week end romantico a Milano alla scoperta dei suoi numerosi (e purtroppo trascurati) tesori d’arte. Ma l’evento artistico ha attirato anche turisti organizzati in forme associative e clienti già presenti a Milano che hanno deciso di prolungare la loro permanenza per godere delle bellezze della città. Non sono mancate infine grandi aziende che hanno colto la straordinaria opportunità di valorizzare il proprio nome con un cocktail prestigioso a Palazzo Reale.

Per informazioni contattare:
Ufficio stampa
Alessandra Calloni

Incoming Partners s. r. l.
Via Felice Casati, 32
20124 Milano (Italy)
tel: + 39 02 67020280
fax: + 39 02 67020296
e-mail: italy@incomingpartners.it
web site: www.incomingpartners.it

Nessun commento:

Posta un commento