Cerca nel blog

lunedì 9 gennaio 2006

Caravaggio e l'Europa a Milano, successo per l'incoming

Grande successo di pubblico alla mostra “Caravaggio e l’Europa” a Palazzo Reale a Milano, che rimarrà aperta ancora fino al 6 febbraio. Incoming Partners prende in esame un primo bilancio della vendita di servizi turistici leisure e business travel, dedicati alla straordinaria mostra milanese: da ottobre, data dell’inaugurazione, l’evento ha dato i buoni frutti sperati e addirittura il pubblico è raddoppiato durante il periodo natalizio.

Milano, 9 gennaio 2005 (a. c.) Incoming Partners può ritenersi soddisfatto da questo primo bilancio di vendite di pacchetti e servizi turistici costruiti intorno alla mostra internazionale “Caravaggio e l’Europa”. La risposta del pubblico italiano e straniero, sia individuale sia organizzato, è finora positiva. Il tour operator milanese, che rappresenta oggi uno dei principali attori del turismo ricettivo nelle città d’arte italiane, registra la vendita di centinaia di pacchetti che riguardano prevalentemente coppie di turisti provenienti da altre città e che decidono di trascorrere un week end romantico a Milano alla scoperta dei suoi numerosi (e purtroppo trascurati) tesori d’arte. Ma l’evento artistico ha attirato anche turisti organizzati in forme associative e clienti già presenti a Milano che hanno deciso di prolungare la loro permanenza per godere delle bellezze della città. Non sono mancate infine grandi aziende che hanno colto la straordinaria opportunità di valorizzare il proprio nome con un cocktail prestigioso a Palazzo Reale.

Per informazioni contattare:
Ufficio stampa
Alessandra Calloni

Incoming Partners s. r. l.
Via Felice Casati, 32
20124 Milano (Italy)
tel: + 39 02 67020280
fax: + 39 02 67020296
e-mail: italy@incomingpartners.it
web site: www.incomingpartners.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *