Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2006

Abitare Parigi acquisisce un nuovo Appartamento nel Marais

Si trova in Rue Debelleyme, a due passi da Place de Vosges, il nuovo Alloggio a disposizione degli ospiti di France Appartements.

Torino, gennaio 2006 * * * France Appartements ha recentemente annunciato l’acquisto di un nuovo Appartamento in Rue Debelleyme, nel quartiere più in di Parigi, il Marais. Il “Debelleyme - Musée Picasso”, situato in un sontuoso palazzo ottocentesco, è un confortevole Appartamento ad una Camera. Arredata in stile classico e luminosissimo grazie alle ampie finestre, la nuova proprietà si aggiunge agli oltre cento Appartamenti in affitto della collezione Abitare Parigi.
«Soggiornare nell’atmosfera tranquilla e modaiola del Marais è un’esperienza da provare, ed Abitare Parigi ha voluto ampliare la sua offerta nella zona» ha dichiarato François Lecubin, Directeur di France Appartements. «Il “Debelleyme - Musée Picasso” è stato acquistato, arredato e personalizzato pensando elusivamente al comfort e alla comodità dei nostri ospiti.»
In prossimità dall’Appartamento si trova l’animatissima Rue de Bretagne. Il Museo Picasso è a due passi, così come la pittoresca Place des Vosges ed il Centre Pompidou, che sono raggiungibili a piedi. Comode linee del Métro permettono di raggiungere rapidamente ogni zona della Ville Lumière.
Il “Debelleyme - Musée Picasso” può ospitare fino a 4 persone. Dall’ampio balcone in stile parigino e dai finestroni del soggiorno si gode una splendida vista sui tetti e sulle vie circostanti. La cucina è in ambiente separato e dispone di lavatrice. Il divano letto è di alta qualità e facile da aprire. Disponibili inoltre tv via cavo (30 canali circa) e lettore cd e dvd..
Ulteriori informazioni ed immagini dell’Appartamento sono disponibili al link: http://www.rentapart.com/detail.php?lang=it&appartID=30&liste=quartier=mar. Prezzi a partire da 260 euro a notte (per soggiorni invernali inferiori alle 7 notti. Ulteriori sconti per soggiorni settimanali o mensili).

Abitare Parigi, da oltre un decennio marchio leader nel settore, è una collezione di cento Appartamenti di charme in affitto nel cuore della Ville Lumière. Gli Alloggi, tutti centralissimi, coniugano il calore di casa con l’eleganza ed il servizio di un 4 stelle. Le Maison di Abitare Parigi sono disponibili nelle zone degli Champs Elysées, del Trocadéro, dell’Opéra, della Rive Gauche e del Marais.

Per prenotazioni:
http://www.abitareparigi.it/
info@rentapart.com
Tel.: 00 33 1 56 89 31 00
Fax: 00 33 1 56 89 31 01

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:
Adam & Partner Integrated Communications
Tel 011.66 87 550 - Fax 011.66 80 785
Sito Internet: http://www.adam.it/
www.abitareparigi.it
E-mail: info@adam.it
andrea@adam.it

È possibile scaricare questo comunicato e materiale aggiornato al sito

http://www.adam.it/ - sezione Press

È possibile scaricare materiale fotografico in alta risoluzione da:

http://images.adam.it/ - selezionando Abitare Parigi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *