WD Passport è stato definito da USA Today uno dei “ten coolest products”Robusto e facile da usare, è la soluzione ideale per chi deve portare con sé i propri dati
Milano, 14 febbraio 2006 — Western Digital Corp. (NYSE: WDC) ha esteso la propria gamma di hard drive portatili USB WD Passport con l’aggiunta di un nuovo modello da 120GB. La famiglia WD Passport è stata recentemente definita come uno dei “ten coolest products” da USA Today. Senza necessità di alimentazione esterna – per la maggior parte dei modelli – i drive portatili USB WD Passport sono facili da utilizzare ovunque – è sufficiente collegarli per registrare i dati.
Dotati di un design elegante e pratico – un robusto case antiscivolo dagli angoli smussati – i dischi portatili USB WD Passport offrono le elevate prestazioni, i bassi consumi e la silenziosità degli hard drive EIDE WD Scorpio da 2,5 pollici, e la protezione Data Lifeguard, per la massima garanzia da ogni possibile perdita di dati. Proprio per la sua facilità di utilizzo e per il suo design elegante, i dischi portatili USB WD Passport hanno ricevuto numerosi premi dalla stampa di tutto il mondo, tra cui ComputerBild in Germania, Cosmopolitan in Spagna e ComputerShopper nel Regno Unito.
I dischi sono disponibili con capacità di 40, 60, 80, 100 e 120GB. Possono essere abbinati a una custodia opzionale su misura, per poterli trasportare nella maniera più comoda ed elegante possibile.
I drive portatili USB WD Passport sono pensati come dei veri e propri “portafogli digitali”, che consentono all’utente di aggiungere istantaneamente capacità aggiuntive: è sufficiente inserire il drive nella custodia di WD Passport per portare con sé i propri dati, realizzare un back-up del proprio notebook, o condividere con facilità file tra più computer. Il modello WD Passport da 120GB può immagazzinare circa 53 ore di film di qualità DVD, oltre 30.000 file MP3 musicali, o circa 34.000 foto digitali.
I dischi portatili USB e le custodie da viaggio WD Passport sono disponibili presso i distributori autorizzati e sul sito di Western Digital (www.wdc.com). Il prezzo indicativo del nuovo drive portatile USB WD Passport da 120GB è 199 Euro, Iva inclusa, mentre la custodia ha un prezzo indicativo di 29 Euro.
I dischi della linea WD Passport sono in grado di soddisfare le richieste di sicurezza dei professionisti mobili e di tutti gli utenti che desiderano avere sempre i propri dati con sé. Test di sicurezza hanno mostrato come i dischi della linea WD Passport siano tra i pochi drive esterni a soddisfare tutti i possibili requisiti di sicurezza. Specifiche di prodotto ed immagini dei dischi portatili USB WD Passport sono disponibili sul sito dell’azienda: www.wdc.com.
WDWD, uno dei pionieri e leader del mercato dell’archiviazione, offre prodotti e servizi per persone e organizzazioni che raccolgono, gestiscono e utilizzano informazioni digitali. L’azienda realizza dischi rigidi affidabili ad alte prestazioni che salvaguardano i dati e li conservano a portata di mano.
WD è stata fondata nel 1970. I prodotti dell’azienda vengono commercializzati da noti produttori di sistemi e da rivenditori selezionati con i marchi Western Digital e WD. Per informazioni finanziarie, visitate il sito all’indirizzo www.westerndigital.com.
Axicom Italia srl
Via Macedonio Melloni 34
20129 Milano
Tel. 02.75.26.11.1
Fax 02.75.26.11.30
Chiara Possenti/Sandro Buti
Email: chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it
Nessun commento:
Posta un commento