Uno spassoso commento alla notizia pubblicata: "Berlusconi: DUE MESI E MEZZO DI ASTINENZA"... che visto la tragicomicità merita di avere un po' più del semplice "comments" riportati sotto gli articoli.
Con questa occasione colgo l'occasione di ricordare a tutti i lettori del Corriere del Web, fedeli o casuali che siano, possono sempre commentare qualsiasi notizia. Basta cliccare sotto l'articolo, appunto la parola "comments" e si aprirà una finestra do potrete dire la vostra opinione, il vostro apprezzamento o meno ecc.
Per commentare le notizie non occorre alcuna registrazione. Però firmarsi mi sembra più onesto. Anche perchè, è ovvio dirlo per il 99% delle persone, qualsiasi contenuto offensivo, volgare, o peggio, sarà rimosso immediatamente.
Andrea Pietrarota
----------------------------------
Un anonimo ha detto...
GRANDIOSIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Una notizia davvero importante per le sorti del nostro Paese.
Speriamo che ce la faccia.
Non sia mai che Sua Evidenza non manchi un obiettivo!
Ma un dubbio atroce ora assillerà tutti gli italiani...
no, non sono le tasse, la disoccupazione;
e non è manco lo stipendio di dipendenti a reddito fisso o la pensione (ossia le uniche cose sche in italia sono state convertite dalle lire in euro...una volta uno con 6mila lire una pausa pranzo con un panino ce la faceva, ora con 3,10 euro di ticket il barista ti caccia a calci in culo, peggio che se fossi un barbone..)
noooooo, non è manco la disoccupazione, la sanità,no,non sono le tasse (tanto le pagano solo i dipendenti a reddito fisso, gli altri sono stati legittimati dal Governo ad evaderle: del resto sono troppo alte..), la disoccupazione ( quale dove: lavorano tutti... peccato che gratis con gli stage o con remunerazioni che se fai l'elemosina alzi di più e dopo 2 anni a lavare vetri ai semafori metti su un'impresa..)
No: il problema che non farà dormire gli italiani è il seguente:
Ma ora, la Signora Berlusconi,abituata a cotanta prestanza del marito, come farà?
Ha fatto "fioretto" anche lei?
Oppure no?
Che dubbio. Io non mi ci raccapezzo.
aiutatemi!!!
giovedì, febbraio 02, 2006 4:43:05 PM
Nessun commento:
Posta un commento