L'Atlante della Comunicazione Italiana 2006
Una guida per conoscere meglio oltre 24.000 decision maker
della marketing,communication & public relations community
alla comunicazione, al marketing e alle relazioni pubbliche.
L'Atlante, lanciato nel 2002, con l'edizione 2006 conferma l'intuizione di Fabrizio Cataldi, curatore dell'opera, di offrire al sistema Italia una guida autorevole, completa e multicanale (versione cartacea, Atlante on-line, CRM Software), che come dichiara Giuseppe De Rita, segretario generale del Censis, nella prefazione: «ha la funzione di fare da utile griglia di discernimento innanzitutto qualitativo, in una galassia troppo estesa in cui potrebbe essere facile smarrirsi».
La pubblicazione è organizzata in cinque macro-aree:
- Nave della Formazione,
- Mondo Aziendale,
- Oceano dei Servizi,
- Terreno Associativo e Istituzionale,
- Mare dei Mezzi.
Ogni sezione è introdotta da autorevoli firme come Gianfranco Bettetini, Andrea Zorzi, Lillo Perri, Alessandro Rovinetti e Maurizio Gasparri.
Il volume, generato dall'attività di community builder di Comunicazione Italiana, è realizzato con il patrocinio ufficiale delle principali associazioni di categoria: Acpi, Adico, Aidim, Aism, Assintel, Assorel, Comunicazione Pubblica, Federpubblicità, Ferpi, TP, Unicom, Assodigitale, Ascai, Popai e la collaborazione del Club del Marketing e dellaComunicazione.
Disponibile nelle librerie su tutto il territorio nazionale, si può ordinare direttamente sul sito di www.comunicazioneitaliana.it compilando il Form Acquisti al costo di 72 euro.
Per consultare la cartella stampa completa, consultare la sezione "Sala Stampa" del sito www.comunicazioneitaliana.it o contattare:
Ufficio Stampa - Comunicazione Italiana
Felice d'Endice
dendice@comunicazioneitaliana.it
tel. 06.820.041.73
Nessun commento:
Posta un commento