Pagine

martedì 28 marzo 2006

Key4biz: Italia Digitale 2010, l'Executive Summary

Key4biz
Rapporto
Italia Digitale 2010: Per il rilancio della competitività e della crescita del Sistema Paese Scarica l’Executive Summary del Rapporto

Come anticipato la scorsa settimana, rendiamo disponibile l’Executive Summary del Rapporto Italia Digitale 2010: Per il rilancio della competitività e della crescita del Sistema Paese redatto dall’Advisory Board di Key4biz.

Il Rapporto nella sua versione integrale sarà presentato a fine aprile, con un apposito evento in occasione del quale verranno invitatati ad un confronto i rappresentanti delle imprese, delle istituzioni, dell’università.

Con la distribuzione odierna dell’Executive Summary del Rapporto intendiamo sottoporre all’attenzione del pubblico degli addetti ai lavori e dei decisori aziendali e politici le direttrici generali del lavoro svolto dall’Advisory Board, al fine di aprire un primo confronto pubblico che permetta di raccogliere nel corso delle prossime settimane opinioni e suggerimenti che vorremmo rappresentare in occasione della presentazione di fine aprile del Rapporto.

Le opinioni e le valutazioni degli addetti ai lavori saranno anche utili in fase di avvio della nuova legislatura.

Il Paese ha bisogno di crescere con l‚Information Technology e l‚Information Technology è l‚arma primaria per far crescere le imprese e sviluppare la competitività e il confronto con i mercati internazionali.

Nei prossimi giorni pubblicheremo anche le opinioni e le valutazioni che voi ci invierete e che riusciremo via via a raccogliere.

Vi invitiamo pertanto a prender parte a questo confronto di idee e di posizioni facendo pervenire i vostri commenti all'indirizzo: italiadigitale@key4biz.it


Per scaricare l’Executive Summary del Report:
http://www.key4biz.it/download/Executive_Sumamry_Italia_Digitale_2010.pdf


Il Rapporto Italia Digitale 2010: Per il rilancio della competitività e della crescita del Sistema Paese è stato redatto dai membri dell’Advisory Board (http://www.key4biz.it/advisory_board/index.htm ) di Key4biz:
Giancarlo Capitani (Presidente Advisory Board e Ad NetConsulting)
Maurizio Dècina (Politecnico di Milano)
Adriano De Maio (Regione Lombardia)
Sandro Frova (Università Bocconi di Milano)
Roberto Galimberti (Presidente Etnoteam)
Luigi Gambardella (Presidente Puntoit)
Bruno Lamborghini (Presidente EITO)
Alberto Manelli (Università di Ancona)
Sergio Mariotti
Elserino Piol (Presidente Pino Partecipazioni)
Guido Salerno (Dg Fondazione Ugo Bordoni)
Raffaele Barberio

Nessun commento:

Posta un commento