Pagine

lunedì 3 aprile 2006

Strategie e strumenti di marketing relazionale. Ne parla Mastercom il 6 aprile a Milano

E’ dedicato alle figure aziendali che gestiscono la relazione con i clienti il seminario sul marketing relazionale organizzato da Mastercom a Milano il prossimo 6 aprile dalle ore 17.00 alle 18.30.

Mastercom (www.mastercom.it), azienda di consulenza marketing e comunicazione specializzata nelle soluzioni e servizi di CRM, analizza i diversi aspetti del marketing relazionale nel corso del seminario “(clienti) Fedeli non si nasce, si diventa. Strategie e strumenti di marketing relazionale”. L’appuntamento è a Milano, in Via Rimini 24 (MM2 fermata Romolo) dalle 17.00 alle 18.30.

Saranno oggetto di particolare approfondimento, il valore di un cliente fidelizzato per l’azienda e la gestione della relazione con il cliente in un'ottica di fidelizzazione.
Si parlerà inoltre del modo in cui le aziende italiane si relazionano con i clienti utilizzando i risultati di una ricerca realizzata ad hoc da Mastercom su 300 Spa italiane e verrà illustrato, in una demo, il funzionamento dello strumento integrato di gestione delle relazioni con i clienti sviluppato da Mastercom, la piattaforma di CRM Sistema di Ascolto Cliente.

Il seminario è riservato alle figure aziendali responsabili delle relazioni con i clienti (direttori marketing, direttori commerciali, responsabili del Customer Service).
La partecipazione è gratuita previa registrazione inviando una mail all’indirizzo events@mastercom.it o contattando la Segreteria Organizzativa (Tel. 02 84800419).

Ufficio Relazioni con i Media
Paola Negrin/Fabio Tonutti
Tel. +39 02 84800419
Mobile 347 8834400
comunicazione@mastercom.it

Mastercom
Via Rimini, 24
20142 - Milano (Italy)
Tel. +39 02 84800419
info@mastercom.it
www.mastercom.it

Nessun commento:

Posta un commento