Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2006

Strategie e strumenti di marketing relazionale. Ne parla Mastercom il 6 aprile a Milano

E’ dedicato alle figure aziendali che gestiscono la relazione con i clienti il seminario sul marketing relazionale organizzato da Mastercom a Milano il prossimo 6 aprile dalle ore 17.00 alle 18.30.

Mastercom (www.mastercom.it), azienda di consulenza marketing e comunicazione specializzata nelle soluzioni e servizi di CRM, analizza i diversi aspetti del marketing relazionale nel corso del seminario “(clienti) Fedeli non si nasce, si diventa. Strategie e strumenti di marketing relazionale”. L’appuntamento è a Milano, in Via Rimini 24 (MM2 fermata Romolo) dalle 17.00 alle 18.30.

Saranno oggetto di particolare approfondimento, il valore di un cliente fidelizzato per l’azienda e la gestione della relazione con il cliente in un'ottica di fidelizzazione.
Si parlerà inoltre del modo in cui le aziende italiane si relazionano con i clienti utilizzando i risultati di una ricerca realizzata ad hoc da Mastercom su 300 Spa italiane e verrà illustrato, in una demo, il funzionamento dello strumento integrato di gestione delle relazioni con i clienti sviluppato da Mastercom, la piattaforma di CRM Sistema di Ascolto Cliente.

Il seminario è riservato alle figure aziendali responsabili delle relazioni con i clienti (direttori marketing, direttori commerciali, responsabili del Customer Service).
La partecipazione è gratuita previa registrazione inviando una mail all’indirizzo events@mastercom.it o contattando la Segreteria Organizzativa (Tel. 02 84800419).

Ufficio Relazioni con i Media
Paola Negrin/Fabio Tonutti
Tel. +39 02 84800419
Mobile 347 8834400
comunicazione@mastercom.it

Mastercom
Via Rimini, 24
20142 - Milano (Italy)
Tel. +39 02 84800419
info@mastercom.it
www.mastercom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *