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lunedì 22 maggio 2006

La gestione delle relazioni con i clienti come fonte di profitto - Seminario Mastercom - Adico

L’evoluzione della gestione dei clienti come strumento di profitto per le aziende, abilitata da soluzioni di CRM sempre più evolute e integrate, è al centro del seminario organizzato da Mastercom e Adico il 6 giugno a Milano (Hotel Michelangelo, Via Scarlatti, 33 ) ore 17.00 – 19.30.
Intervengono: Daimler Chrysler Servizi Finanziari, CMMC, Autonomy, Diesse

Il costante incremento del valore delle soluzioni e dei servizi di CRM, e l’ulteriore sviluppo previsto nei prossimi anni, dimostra l’importanza che le aziende hanno definitivamente assegnato alla gestione delle relazioni con i clienti come strumento per accrescere il loro business. “La gestione delle relazioni con i clienti come fonte di profitto” è il tema del seminario che si terrà il 6 giugno a Milano (Hotel Michelangelo, Via Scarlatti, 33 - MM2 Centrale) alle ore 17.00, organizzato da Mastercom (http://www.mastercom.it/), azienda specializzata in soluzioni, consulenza e servizi di CRM in collaborazione con Adico, Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione.

Numerosi i relatori che, con i loro interventi contribuiranno a comporre un quadro indicativo dei diversi aspetti che rendono la gestione dei clienti un efficace strumento di business:
il Dott. Mario Massone, fondatore di CMMC (Customer Management Multimedia Call Center) e attento osservatore dell’evoluzione del CRM in Italia; l’Ing. Guido Scalmato, Responsabile Sviluppo Daimler Chrysler Servizi Finanziari, testimone insieme a Leonardo Di Caro (Managing Director Mastercom Roma) dei vantaggi ottenuti con la soluzione integrata di CRM di Mastercom; il Dott. Paolo Saibeni, Amministratore Mastercom, costantemente impegnato a sviluppare soluzioni di CRM sempre più evolute anche grazie all’integrazione con funzionalità e tecnologie avanzate.
Ad esempio, soluzioni di Business Intelligence e di gestione, ricerca e analisi delle informazioni, come spiegheranno rispettivamente l’Ing. Eligio Dodi, Direttore Commerciale e Marketing di Diesse e distributore Hyperion, e il Dott. Angelo Gazzoni, Sales Executive di Autonomy.

L’agenda è pubblicata sul sito www.mastercom.it

Il seminario è riservato a Direttori Commerciali, Direttori Marketing, Customer Service Manager, CIO.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, fino a esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni e registrazioni contattare la Segreteria Organizzativa: Tel. 02. 84800419 - events@mastercom.it.

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