Egr. Sig. Pietrarota,digitando il nome del mio blog su Google sono capitato anche su questo ed altri suoi commenti ai miei post.
Quando mi sono registrato al suo sito ho evidenziato l'url del mio blog in modo tale che lei sapesse perfettamente che tipo di post io scrivessi.
Forse prima di concedermi l'autorizzazione a postare avrebbe fatto bene a darci un'occhiata, piuttosto che insinuare che io dica delle cose inventate.
Quello che scrivo lo scrivo naturalmente sotto la mia responsabilità e sul mio blog, di cui inserisco sempre il link, c'è anche il mio nome.
I fatti di cui io parlo, e che lei non conosce, li conoscono tutti perchè provengono da dichiarazioni fatte da Prodi ai magistrati che si occuparono del caso Moro.
In ogni caso capisco che lei non si voglia prendere nessuna responsabilità su quanto scrivo io, più che giusto, però, visto che non mi sento più libero di esprimermi dicendo le cose come stanno la prego vivamente di cancellare la mia registrazione.
Continuerò a scrivere sul mio blog politico e su altri di cui sono membro come ho sempre fatto, senza nessuna restrizione se non quella che mi pongo io, che è di dire sempre delle verità, tra l'altro già conosciute, ma soprattutto documentate.
La ringrazio per lo spazio fin qui concessomi.
Con ossequio.
L'Ineffabile WeBlog
PS. La prego anche di cancellare tutti i miei post, grazie.
Nessun commento:
Posta un commento