La digital agency milanese ha effettuato il restyling dei siti web facenti capo ai due brand del gruppo Miroglio: nuove suggestioni grafiche e tanta creatività per dare risalto ai preziosi capi
L.O.G. srl, digital agency milanese, ha messo on-line nei giorni scorsi le nuove versioni dei siti web www.dream-gvb.it e www.mytime.it. Entrambi i lavori, svolti su commissione del gruppo di moda femminile Miroglio, sono stati realizzati per dare risalto alle collezioni autunno-inverno 2006 dei brand Dream e MyTime. In linea con la tradizione inaugurata tre anni fa, i siti sono stati sviluppati ancora una volta in tecnologia Flash di Macromedia, per creare suggestioni di forte impatto grafico, puntando sulla qualità delle immagini e sulla fluidità della navigazione. Sempre a tale scopo, entrambi i siti sono stati ottimizzati per una risoluzione 1000 x 600 pixel, creando in questo modo un effetto scenico a tutto schermo che garantisce una visione ottimale dei dettagli, dando il giusto risalto ai preziosi capi di Dream e MyTime. Tutte e due le versioni sono consultabili in italiano ed inglese.
Dream
Il sito www.dream-gvb.it si avvale di un format flessibile, già sperimentato nelle precedenti edizioni, ma con sostanziali rivisitazioni nel design grafico, che si avvale di effetti dinamici sostenuti da un “look and feel” accattivante. Per l’uscita delle collezioni autunno-inverno 2006 l’agenzia ha studiato pagine che mettono l’accento sulle sensazioni rievocate dalle immagini. I capi delle collezioni Dream, D Dream e Dream Sport vengono così rappresentati sullo scenario moderno e spazioso di una grande città, dove gli abiti risaltano fra le geometrie squadrate di palazzi e finestre, comunicando un’idea di donna attiva ed estroversa.
MyTime
Creatività ed armonia, con un tocco di poeticità: il sito www.mytime.it rinasce completamente con le nuove collezioni autunno-inverno 2006. Se, come di consueto, l’atmosfera appare patinata e vagamente surreale, il restyling proposto da L.O.G. presenta alcune importanti novità di rilievo rispetto al passato. La home-page è infatti completamente rinnovata nel concept creativo: ad ogni clic del mouse i capi delle collezioni MyTime e MyTime Life emergono magicamente da un ideale block-notes, che appare fra tessuti di abiti, matite, forbici, bozzetti di modelli e oggetti da cucito. Quasi ci si trovasse di fronte al tavolo di lavoro di uno stilista.
About Us
L.O.G. srl è una digital agency che opera nel settore dei new media avvalendosi di una struttura flessibile e dinamica, in grado di elaborare strategie rivolte ad ogni tipo di business ed improntate su un perfetto mix di tecnologia e creatività. Le divisioni Marketing & Project Management, Creativity & Content, IT & System Integration, Multimedia & Sound Engineering sono composte da professionisti in grado di sviluppare le più sofisticate soluzioni cross-media. Fra le specializzazioni: architetture Web, advergames, giochi single e multiplayer, applicativi java per cellulari, soluzioni per il viral marketing, applicativi CMS, sistemi di gestione di Newsletter, interactive tools, ambientazioni in 3D, virtual tour, supporti multimediali. Tra i clienti: Agusta, AgustaWestland, Ferrero S.p.A., Lagostina S.p.A., Miroglio, NeoNetwork.
Informazioni per la stampa: Stella Stasi/Emilio Faivre
L.O.G. srl - Via Colletta, 55 - 20137 Milano
Ph. 02 36556213 - Fax. 02 36556215
e-mail: marketing@logcom.it - faivre@logcom.it
sito web: www.logcom.it
Nessun commento:
Posta un commento