NEW YORK - Harry Winston ha annunciato che Thom Browne creerà la collezione Uomo da lanciare a primavera 2007.
"Harry Winston da qualche tempo sta prendendo in considerazione la possibilità di una collezione Uomo. Thom Browne esprime l'unicità della sensibilità americana. La meticolosa estetica del design sarà applicata a capi di lusso per riflettere l'eredità e l'abilità artigianale di Winston.
Guardiamo con aspettativa a questa collaborazione e riteniamo che rappresenti un importante valore aggiunto per le collezioni della nostra società," ha dichiarato Thomas J. O'Neill, CEO di Harry Winston.
Noto per la sua sartoria dal taqlio moderno e immacolato, Thom Browne ha lanciato la propria società nel 2001 offrendo solo abiti fatti su misura dal suo laboratorio nel cuore di Manhattan. È stato nominato designer per il 2006 per la moda maschile dal Council of Fashion Designers of America .
La nuova collezione comprenderà gemelli da uomo, anelli, gioielli e orologi.
Harry Winston ha rivoluzionato il design dei gioielli con diamanti grazie alla creazione di montature in platino, flessibili e realizzate a mano che creano una inimmaginabile adattabilità, dimensionalità e lucentezza.
Le linee offerte da Harry Winston sono eccezionali, eseguite con abilità artigianale e senza alcun errore e senza tempo. Fedele a questi principi, Harry Winston è un leader moderno di gioielli e orologi di grande lusso in tutto il mondo.
Harry Winston al momento conta 12 sedi nel mondo, a New York, Londra, Parigi, Ginevra, Tokyo, Beverly Hills, Las Vegas, Bal Harbour, Osaka, Taipei e Honolulu e ne aprirà un'altra a Dallas nel corso dell'anno.
Harry Winston è di proprietà di Aber Diamond Corporation, la maggiore società al mondo di diamanti quotata in borsa. Aber ha una partecipazione del 40% nella miniera Diavek Diamond nel Territorio del Nordovest in Canada.
per maggiori informazioni: Joanne Langbein, HL Group, +1-212-529-5533, ext. 223, joanne@hlgrp.com
Nessun commento:
Posta un commento