Cerca nel blog
venerdì 20 ottobre 2006
Harry Winston presenterà la collezione Uomo disegnata da Thom Browne
"Harry Winston da qualche tempo sta prendendo in considerazione la possibilità di una collezione Uomo. Thom Browne esprime l'unicità della sensibilità americana. La meticolosa estetica del design sarà applicata a capi di lusso per riflettere l'eredità e l'abilità artigianale di Winston.
Guardiamo con aspettativa a questa collaborazione e riteniamo che rappresenti un importante valore aggiunto per le collezioni della nostra società," ha dichiarato Thomas J. O'Neill, CEO di Harry Winston.
Noto per la sua sartoria dal taqlio moderno e immacolato, Thom Browne ha lanciato la propria società nel 2001 offrendo solo abiti fatti su misura dal suo laboratorio nel cuore di Manhattan. È stato nominato designer per il 2006 per la moda maschile dal Council of Fashion Designers of America .
La nuova collezione comprenderà gemelli da uomo, anelli, gioielli e orologi.
Harry Winston ha rivoluzionato il design dei gioielli con diamanti grazie alla creazione di montature in platino, flessibili e realizzate a mano che creano una inimmaginabile adattabilità, dimensionalità e lucentezza.
Le linee offerte da Harry Winston sono eccezionali, eseguite con abilità artigianale e senza alcun errore e senza tempo. Fedele a questi principi, Harry Winston è un leader moderno di gioielli e orologi di grande lusso in tutto il mondo.
Harry Winston al momento conta 12 sedi nel mondo, a New York, Londra, Parigi, Ginevra, Tokyo, Beverly Hills, Las Vegas, Bal Harbour, Osaka, Taipei e Honolulu e ne aprirà un'altra a Dallas nel corso dell'anno.
Harry Winston è di proprietà di Aber Diamond Corporation, la maggiore società al mondo di diamanti quotata in borsa. Aber ha una partecipazione del 40% nella miniera Diavek Diamond nel Territorio del Nordovest in Canada.
per maggiori informazioni: Joanne Langbein, HL Group, +1-212-529-5533, ext. 223, joanne@hlgrp.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento