Cerca nel blog

martedì 31 ottobre 2006

UNIVERSITY SNOW WEEK

University Snow Week

University Snow Week torna con moltissime novità!
Dal 3 al 10 e dal 6 al 10 Dicembre 2006


Da quest' anno, grazie alla collaborazione con XXX Promotion, Zetafashion e ADR75, ®Metropolino.com ha il piacere di proporvi un evento davvero speciale!

La vacanza, lo sport e il divertimento sfrenato tornano nella meravigliosa località montana di Marilleva Diverse organizzazioni hanno provato ad imitare l’ evento studentesco ma nessuna di loro ha mai avuto un così grande successo. Per undici anni gli organizzatori hanno cercato di offrire ai propri ospiti un intrattenimento a 360 gradi, in ogni edizione lo scopo degli organizzatori è stato quello di rendere University Snow Week l’ unica vacanza universitaria sul territorio.

L’ anno scorso University Snow Week ha contato più di 1.400 studenti provenienti da Atenei milanesi , quest' anno grazie alla presenza già assicurata di Dj Robertino di R101, alcune delle letteronze di "Mai dire..." Francesca Martinez di “On the Road”, l’ elezione della sua Miss (con la supervisione di un' importante agenzia di Moda, Ice Model), ed uno speciale tv sull' emittente nazionale 7Gold, cercherà di raddoppiare il numero di partecipanti.

Il punto chiave di questa vacanza è proprio la sua unicità e la compattezza di uno staff che tiene uniti gli studenti notte e giorno in un clima goliardico ormai collaudato da più di 10 anni.

Raccontare questa settimana di vacanza è compito arduo; l' insieme di situazioni, l' infinito numero di persone che si conoscono e non, l' energia positiva che l' evento trasmette e ha trasmesso nel tempo, le gite sulla neve, le feste nei corridoi, le nottate alla Scandola, la nascita di nuovi amori ed i legami che si sono formati tra studenti di diverse università, ne hanno decretato il pieno successo.

Proposta n. 1
5 giorni e 4 notti
Soggiorno dal 06 Dicembre 2006 al 10 Dicembre 2006.
Formula residence presso la località Marilleva 1400.
110 Euro + 10 Euro tessera associativa

Proposta n. 2

8 giorni e 7 notti
Soggiorno dal 03 Dicembre 2006 al 10 Dicembre 2006.
Formula residence presso la località Marilleva 1400.
130 Euro + 10 Euro tessera associativa

Infoline e prenotazioni
Telefonicamente al numero 335.1338932 oppure 347.0108914
Tramite email all' indirizzo marco@metropolino.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *