Cerca nel blog

lunedì 30 ottobre 2006

Ehiweb.it presenta l’Adsl 2 Mega in tre versioni: NO Telecom, VoIP e Base

L’Adsl 2 Mega si aggiunge alle soluzioni “640” e “4 mega”. Tutte sono attivabili su linea esistente, oppure su linea NO Telecom e possono essere abbinate a VivaVox, la soluzione VoIP per telefonare risparmiando.

Nei giorni scorsi Ehiweb.it, il dinamico e-commerce del Gruppo ITER, ha lanciato la sua ultima proposta commerciale: l’ADSL 2 Mega con 10 Kb/s di banda minima garantita e un numero telefonico VivaVox per fare urbane e interurbane gratis*.

L'Adsl 2 Mega è perfetta per navigare agilmente nella Rete per lavoro e per svago, ed è compatibile con tutte le soluzioni VoIP VivaVox proposte sul sito.

La caratteristica più interessante di questa e di tutte le Adsl di Ehiweb.it è nelle opzioni che si possono scegliere in fase di attivazione: su linea Telecom già esistente, su nuova linea e VivaVox.
Quelle che riscuotono maggior interesse sono le attivazioni NO Telecom, che eliminano in via definitiva l’abbonamento col gestore telefonico nazionale, e permettono di mantenere il proprio numero telefonico per continuare a telefonare attraverso il VoIP, la telefonia via Adsl.

Da poche settimane questo genere di attivazione indipendente è addirittura senza alcun costo, proprio come se si volesse attivare l’Adsl mantenendo il contratto con Telecom. In pratica, adesso, eliminare il canone e le bollette è ancora più conveniente.

Ma non solo: con la spesa di 99.90 Euro + iva è possibile attivare le Adsl anche in un luogo senza alcun allaccio telefonico. E una volta accertata la copertura del segnale, grazie alla tecnologia VoIP sarà anche possibile telefonare sfruttando la banda larga.

E poi c’è la richiestissima versione VivaVox, per chi vuole una soluzione completa e conveniente per navigare su Internet e telefonare via VoIP.

L’ADSL 2 Mega Vivavox per 37.90 Euro (+ iva) al mese, include:

- La linea adsl flat per navigare su Internet
- Il modem-router VoIP Fritz!
- Un numero telefonico con prefisso geografico
- La number portabilty (se viene attivata su linea Telecom esistente)
- Assistenza Hardware

Questo è solo un esempio di quanto è possibile trovare nella ricca sezione Adsl di Ehiweb.it.

In un mercato che ha sempre bisogno di nuove idee che migliorino l’approccio e l’accesso al Web di aziende e privati, Ehiweb.it continua dare il suo contributo, distinguendosi per la qualità dei servizi, la convenienza delle sue proposte e per la precisa assistenza fornita in ogni forma di interazione col customer care: dalla semplice richiesta di informazioni ai rapporti successivi all’acquisto.

* Solo scatto alla risposta (8 cents + iva)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *