NOVA YARDINIA SALUTA LE AZZURRE ARRIVEDERCI A LUGLIO CON LA FRANCIA?
OSTILLIO: “CANDIDATURA UFFICIALE”
Castellaneta Marina, 22 aprile 2007
E’ solare Corrado Barazzutti dopo il 5-0 rifilato alla Cina nel primo turno di Fed Cup. Il capitano non giocatore della nazionale femminile di tennis pensa già alla semifinale di luglio contro la Francia, che non sarà così semplice. “I transalpini possono contare sulla Mauresmo, giocatrice di livello molto alto. Noi invece abbiamo un doppio davvero competitivo. Dobbiamo lottare per i tre punti più accessibili alle nostre potenzialità. Ma sappiamo che le francesi non sono imbattibili”.
Barazzutti parla anche della Schiavone, assente per infortunio in questo incontro a Castellaneta Marina. “Si riprenderà molto presto ed in questi giorni è sempre stata presente con il pensiero e con sms con su scritto vamos con tante esse. Francesca è carica e per la semifinale sarà pronta. Dovremo essere al 100% per poter battere le transalpine”.Infine il tecnico azzurro non perde l’occasione per esaltare l’impianto di Castellaneta Marina: “E’ andato tutto bene – ha dichiarato – dalla vittoria all’organizzazione dell’evento”.
Da domani, intanto, partirà il totocittà per ospitare la prossima sfida e “Nova Yardinia – ha dichiarato in conferenza stampa l’assessore al Turismo della Regione Puglia Massimo Ostillio – presenterà la propria candidatura per un nuovo grande evento. Complimenti davvero agli organizzatori. Le belle parole di Barazzutti sono un marchio di qualità per la nostra regione”.
Nessun commento:
Posta un commento