Cerca nel blog

lunedì 23 aprile 2007

Bari - Tennis - FED CUP - Intervista Barazzutti e a l'assessore Ostillio - Castellaneta Marina (Taranto)


NOVA YARDINIA SALUTA LE AZZURRE ARRIVEDERCI A LUGLIO CON LA FRANCIA?

OSTILLIO: “CANDIDATURA UFFICIALE”


Castellaneta Marina, 22 aprile 2007


E’ solare Corrado Barazzutti dopo il 5-0 rifilato alla Cina nel primo turno di Fed Cup. Il capitano non giocatore della nazionale femminile di tennis pensa già alla semifinale di luglio contro la Francia, che non sarà così semplice. “I transalpini possono contare sulla Mauresmo, giocatrice di livello molto alto. Noi invece abbiamo un doppio davvero competitivo. Dobbiamo lottare per i tre punti più accessibili alle nostre potenzialità. Ma sappiamo che le francesi non sono imbattibili”.


Barazzutti parla anche della Schiavone, assente per infortunio in questo incontro a Castellaneta Marina. “Si riprenderà molto presto ed in questi giorni è sempre stata presente con il pensiero e con sms con su scritto vamos con tante esse. Francesca è carica e per la semifinale sarà pronta. Dovremo essere al 100% per poter battere le transalpine”.Infine il tecnico azzurro non perde l’occasione per esaltare l’impianto di Castellaneta Marina: “E’ andato tutto bene – ha dichiarato – dalla vittoria all’organizzazione dell’evento”.


Da domani, intanto, partirà il totocittà per ospitare la prossima sfida e “Nova Yardinia – ha dichiarato in conferenza stampa l’assessore al Turismo della Regione Puglia Massimo Ostillio – presenterà la propria candidatura per un nuovo grande evento. Complimenti davvero agli organizzatori. Le belle parole di Barazzutti sono un marchio di qualità per la nostra regione”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *