Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2007

Un'emozione speciale per l'addio al celibato

Organizzare la festa di addio al celibato o nubilato, non è sempre facile. Non si tratta solo di contattare le persone giuste, definire la data esatta, mantenere il segreto con il festeggiato… il problema vero è trovare l’idea giusta! Ogni addio vuole caratteristiche che lo contraddistinguano e lo sappiano rendere davvero unico. Ma come è possibile farne di questa festa un evento esclusivo ed originale? Ci vogliono... leggiadria, spensieratezza, energia, divertimento, sorpresa, tutto questo e ancora di più.Elation, da oggi, ha aperto all’interno del suo catalogo Online di esperienze, una sezione appositamente dedicata ai festeggiamenti per l’addio al celibato o nubilato. Elation offre la possibilità di vivere emozioni ed esperienze che non solo hanno la caratteristica di originalità, ma sanno anche soddisfare tutti i gusti e desideri.Per un addio avventuroso: potrebbe essere una discesa in rafting, una gara in go-kart, andare insieme al parco avventura, un lancio con il paracadute o con il bungee jumping. Per un addio gustoso: una cena con cuoco a domicilio, una degustazione di vino o whisky. Per un addio chic: noleggio limousine, cena in ristorante esclusivo, un’uscita in barca a vela… e molto altro. A seconda di come vi sentite e di come volete che il festeggiato si senta, dando un’occhiata al catalogo online di Elation è possibile trovare la migliore ispirazione. Ma Elation è anche molto di più, non solo ti ispira, trasforma in realtà… e può anche prendersi cura di tutta le gestione della festa senza che tu abbia a preoccupartene.

Cristina Pozzi, Marketing Director di Elation, commenta così l’apertura della nuova sezione sul catalogo online http://www.elation.it/: "Come sempre vogliamo essere vicini ai nostri clienti, e per far questo sfruttiamo sia la flessibilità delle nostre esperienze a catalogo, come la loro originalità". "Elation – Continua la Dott.ssa Pozzi – grazie alla unicità delle sue esperienze, riesce a dare una nuova veste anche alle feste più tradizionali. Il nostro centro di ricerche ECET, ha tra i suoi obiettivi anche quello di re-inventare i ‘customer behavoiur’ consentendoci di diventare market maker e trend setter". In conclusione sostiene: "Il segreto del nostro successo è non soltanto nel saper leggere le attese dei nostri clienti, ma anche di anticiparne i cambiamenti… siamo sicuri che anche in questo caso si potrà parlare di un ‘felice matrimonio’ tra noi e il cliente elation".
Elation, nata nel 2005, si è velocemente affermata come leader in Italia nel mercato delle ESPERIENZE REGALO. E’ guidata da un gruppo dinamico di professionisti con esperienze maturate nell’ambito della consulenza di direzione, del marketing e della finanza.Elation, con il suo network di più di 400 fornitori, mette a disposizione un catalogo di oltre 3.000 esperienze contrassegnate da: Qualità, Esclusività e Originalità. 3000 idee regalo per ogni occasione (Natale, San Valentino, Compleanno, Pasqua, etc.).

Per Informazioni http://www.elation.it/ - Francesca Tosca - 045.575105 – info@elation.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *