Pagine

domenica 22 aprile 2007

Roberta: da Milano a Roma per fare il bagno nuda a Fontana di Trevi


Roberta, milanese, quarant'anni si tuffa nuda nella più famose delle fontane di Roma e d'Italia: Fontana di Trevi
Il commento della ragazza: "L'acqua è di tutti. Avevo caldo".
Ma ora rischia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico



ROMA - Si è tuffata nuda dentro Fontana di Trevi, forse per il troppo caldo, forse per esibizionismo. La folla ha gradito, applaudendo a lungo. Anita Ekberg aveva fatto il bagno nella Dolce Vita, la turista milanese quarantenne si è denudata completamente gettando i vestiti nelle acque della Fontana più celebre di Roma, in uno strip-tease indimenticabile.

Dopo essere entrata nell'acqua, la donna ha cominciato a nuotare tra gli applausi, i fischi e le centinaia di fotografie scattate da tutti quelli che si trovavano ai bordi della celebre Fontana.

E dopo qualche bracciata, Roberta, questo il nome della donna, si è sdraiata al sole, sempre nuda, sulla parte sinistra della Fontana. Dopo pochi minuti i Carabinieri, giunti sul posto, l'hanno invitata a scendere. Roberta, senza scomporsi, si è alzata, ha sorriso, si è gettata nell'acqua e ha raggiunto a nuoto i suoi vestiti. Li ha indossati ed è uscita, fra l'ovazione di turisti e curiosi.

Ai Carabinieri ha detto solamente: "L'acqua è di tutti, avevo caldo". La donna ora rischia una multa per atti osceni in luogo pubblico.


Origine: Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento