Pagine

mercoledì 27 giugno 2007

ISCRIVITI AL CONTEST -

Contest Mind - Iscriversi perché PDF Stampa E-mail
formazione aziendaleISCRIVITI AL CONTEST

Lavori per un'azienda cliente Mind? Iscriviti al Contest. E' un'occasione da non perdere per emergere, avere successo e guadagnare fino a 8.000 euro extra. II Contest premia il talento applicato a qualsiasi livello ed è una gara nella quale non ci sono perdenti. Ma la fregatura..dov'è?!

La fregatura sta nel non partecipare. "Il talento è un dono che ti è stato dato" c'è scritto sul casco della campionessa di sci Isolde Kostner "ciò che tu ne fai è il dono che tu dai in cambio". Il Contest è un gioco organizzato da Mind Consulting in collaborazione con le aziende partner per incentivare e premiare i collaboratori. Lo scopo è quello di valorizzare su base meritocratica il talento spesso nascosto delle persone, farlo emergere e dare ai collaboratori la possibilità di mettersi in luce e guadagnare di più facendo guadagnare di più anche l'azienda per la quale lavorano.

Il potere d'acquisto individuale, in questi ultimi anni, si è drammaticamente ridotto. Se nell'anno 2000 un collaboratore guadagnava 2.000.000 di lire, ora anche se guadagna 2.000 euro, il valore spendibile non è più lo stesso. Basti pensare agli affitti aumentati fino al 111% o ai prezzi di vendita di alimentari, abbigliamento, calzature in certi casi più che raddoppiati. Per avere lo stesso potere di acquisto del 2000 oggi un lavoratore dovrebbe guadagnare almeno il 50-75% in più di quanto guadagna adesso. La faccenda diventa preoccupante e nasce l'esigenza di doversi reinventare per guardare al futuro con serenità...(continua)

Ufficio Stampa Mind Consulting Italia

Francesca Cattozzo

Nessun commento:

Posta un commento