Mercoledì 5 dicembre alle ore 12:30 presso lo show room “Salotto Cilento”, in via Medina 61, si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra-seminario sulla creatività che vedrà protagonista lo stilista Elio Fiorucci.
Esempio di eccellenza e di creatività Fiorucci arriva il 12 dicembre in Camera di Commercio a Napoli per parlare ai giovani, studenti e talenti che stanno per intraprendere un percorso professionale nei settori artistici, del design e della moda.
Tale incontro segue la visita di Santo Versace, lo scorso ottobre e preannuncia l’arrivo a Napoli nel 2008 di Vivienne Westwood e Tom Ford tra i grandi nomi della moda mondiale invitati da Auregon la società di marketing e comunicazione dell’industriale Enrico Auricchio.
La conferenza stampa nel prestigioso atelier al primo piano dello stabile di Via medina 63 spiega Enrico Auricchio “è una scelta dettata dalla convinzione che solo se si conosce e si onora un passato ricco di tradizione, attenzione al particolare allora si vince nel mercato, che guarda alla qualità e al lusso”.
La manifestazione del 12 sarà anche una mostra con esposizioni di opere artistiche, fotografiche e dei prodotti dell’artigianato napoletano; il seminario con Fiorucci sarà moderato dal giornalista Massimo Lucidi.
Ufficio stampaLuigi Riccio
Nessun commento:
Posta un commento