Cepu si apre a tutti gli utenti Internet con un canale interattivo: nasce Cepu Village, il nuovo blog del gruppo creato per condividere pensieri, proposte e opinioni e realizzato con la collaborazione di Ad Maiora, la web agency specializzata in comunicazione online e web marketing.
"Vogliamo raccontare un Cepu che non tutti conoscono", afferma Maurizio Pasquetti , direttore marketing Cepu , "con l'intento di aprire un vero e proprio canale di conversazione a cui parteciperà un gruppo di persone, inclusi manager, docenti e clienti, che si estenderà nel tempo. È una sfida molto stimolante, che sta trovando un supporto entusiasta in tutta l'azienda".
Secondo Riccardi Raichi , managing director di Irregular , l'agenzia interna del gruppo Cepu, "il progetto Cepu Village è sicuramente strategico per l'azienda: per la prima volta si attiva uno strumento che permetterà di mettere in luce le differenti personalità e professionalità presenti all'interno del gruppo e nel contempo produrrà dei contenuti informativi utili e originali".
"Collaborare al progetto Cepu Village è stato molto stimolante", afferma Mauro Lupi , presidente di Ad Maiora, "perché l'iniziativa è stata intrapresa per rinnovare il modo di comunicare dell'azienda. Abbiamo lavorato molto in fase preparatoria, condividendo tutte le fasi del progetto attraverso degli strumenti di collaborazione online, per poi implementare gradualmente l'infrastruttura e i contenuti attraverso un confronto a più mani. Una progettazione di questo tipo ha permesso di passare da una comprensibile prudenza iniziale, alla consapevolezza di poter sviluppare un canale di comunicazione rispondente alle esigenze di un'azienda moderna e ai desiderata dei suoi clienti".
Nessun commento:
Posta un commento