Cerca nel blog

lunedì 23 giugno 2008

Nasce Cepu Village, per condividere pensieri, proposte e opinioni

Cepu si apre a tutti gli utenti Internet con un canale interattivo: nasce Cepu Village, il nuovo blog del gruppo creato per condividere pensieri, proposte e opinioni e realizzato con la collaborazione di Ad Maiora, la web agency specializzata in comunicazione online e web marketing.


"Vogliamo raccontare un Cepu che non tutti conoscono", afferma Maurizio Pasquetti , direttore marketing Cepu , "con l'intento di aprire un vero e proprio canale di conversazione a cui parteciperà un gruppo di persone, inclusi manager, docenti e clienti, che si estenderà nel tempo. È una sfida molto stimolante, che sta trovando un supporto entusiasta in tutta l'azienda".


Secondo Riccardi Raichi , managing director di Irregular , l'agenzia interna del gruppo Cepu, "il progetto Cepu Village è sicuramente strategico per l'azienda: per la prima volta si attiva uno strumento che permetterà di mettere in luce le differenti personalità e professionalità presenti all'interno del gruppo e nel contempo produrrà dei contenuti informativi utili e originali".


"Collaborare al progetto Cepu Village è stato molto stimolante", afferma Mauro Lupi , presidente di Ad Maiora, "perché l'iniziativa è stata intrapresa per rinnovare il modo di comunicare dell'azienda. Abbiamo lavorato molto in fase preparatoria, condividendo tutte le fasi del progetto attraverso degli strumenti di collaborazione online, per poi implementare gradualmente l'infrastruttura e i contenuti attraverso un confronto a più mani. Una progettazione di questo tipo ha permesso di passare da una comprensibile prudenza iniziale, alla consapevolezza di poter sviluppare un canale di comunicazione rispondente alle esigenze di un'azienda moderna e ai desiderata dei suoi clienti".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *