Cerca nel blog

mercoledì 25 giugno 2008

XIX Edizione Premio Internazionale Professionalità “Rocca d'Oro”



XIX Edizione Premio Internazionale Professionalità "Rocca d'Oro"
17-20 Luglio 2008 Serrone (Fr)

Patrocinato dalle più importanti Istituzioni, dal 17 al 20 Luglio 2008 si terrà a Serrone (Fr) la XIX edizione del prestigioso Premio Internazionale Professionalità "Rocca D'Oro". Un grande appuntamento culturale per Serrone che l'accoglierà nella caratteristica "piazzitella" che, per l'occasione, sarà trasformata in un salotto da cui poter gustare uno dei panorami più belli della provincia di Frosinone.
La giuria è presieduta da Don Santino Spartà e dal Presidente della Provincia di Frosinone Avv. Francesco Scalia.
La commissione scientifica è presieduta dal presidente nazionale del Wabt-Icet Unesco professor Giuseppe Tritto ed è composta dal Sindaco di Serrone dottor Maurizio Proietto, dal direttore del Tempo Giuseppe Sanzotta, dagli Avvocati Nino Marazzita e Pier Maria De Cesaris, dal vice direttore del TG1 Fabrizio Ferragni, dal vice direttore del TG2 dottor Ulderico Piernoli, da Roberto Simon e Dundar Kesapli della Stampa Estera Italiana di Roma, dal fisico professor Carmine D'Ambrosio, dal presidente dell'ACI di Frosinone Achille Pagliuca, dal sociologo dottor Daniele Flavi, dal dottore professore Emilio Iaboni.
Programma della Manifestazione:
Giovedì 17 Luglio 2008
Ore 19.00
- La Scaletta cantina Franchi - Inaugurazione mostra di pittura e scultura di Gabriele Iagnocco
Ore 21.00 - Parco San Rocco - Incontro dei cori San Pietro Serrone, Sacro Cuore La Forma e Filettino

Venerdì 18 Luglio 2008 - Piazza R. Fulli
Ore 21.00 - Una Miss per la Pace (Selezione di Miss Italia)
Sabato 19 Luglio 2008 - Piazza R. Fulli
Ore 18.30
- Convegno "La Pace nel Mediterraneo" presiede l'on. Guido Milana con gli interventi del Sindaco di Serrone Maurizio Proietto e dei giornalisti della Stampa Estera Italiana di Roma Dundar Kesapli (Turchia) e Roberto Simon (Spagna)
Ore 20.00 - Degustazione di prodotti locali
Ore 21.00 - Spettacolo musicale di canto e ballo "In scena la Vita" di Antimo Verrengia & Cinzia Calusi
Domenica 20 Luglio 2008 - Piazza R. Fulli
Ore 13.00 - Voli di Parapendio dal monte Scalambra
Ore 17.00 - Apertura dello sportello filatelico con annullo speciale delle Poste Italiane e del Principato di Monaco su cartoline a tiratura limitata e numerata, su un'opera dall'artista Franco Costa
Ore 18.00 - Inaugurazione mostra fotografica di Carlo Riccardi "Sofia Loren vista da vicino"
Ore 18.00 - Visita guidata al Centro Storico, alla mostra di pittura e scultura del Maestro Gabriele Jagnocco e al museo dei Costumi di Teatro donati al comune di Serrone dalla sartoria BI.MI di Roma
Ore 18.50 - Degustazione di prodotti locali da parte della XII Comunità Montana
Ore 19.00 - Presentazione del libro di Giancarlo Flavi "La Pace spunta a Serrone - 18 anni di Premi"
Ore 19.30 - Consegna del Premio Internazionale Professionalità "ROCCA D'ORO" - EUROPA LEADER 2008 (scultura di Egidio Ambrosetti) presenta Janet De Nardi
Informazioni e prenotazioni:
sito web:
http://www.roccadoro.it
tel. 0775.578365 - fax 0775.578227 - cell. 335.5326888

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *