Pagine

martedì 29 settembre 2009

Arredare con i regali di Natale.

Quest’anno a natale i regali saranno molto ricercati, ma soprattutto si cercheranno dei regali belli, utili e originali. Sarà forse, un po’ per la crisi, ma i regali e le idee regali quest’anno sembra saranno molto mirati.
Il primo pensiero quando si pensa ad un articolo da regalo per natale con le caratteristiche indicate, và ad un articolo per l’arredo di casa o comunque per un ambiente.
Diversi sono gli oggetti che possono tornare utili, come ad esempio una lampadina particolare, che crei particolari ambienti grazie a luci diffuse e a giochi d’ombra, oppure si potrebbe pensare ad un bel quadro, magari con delle foto su quadro.
I foto collage vanno molto di moda in quest’ultimo periodo, raccogliere diversi momenti della propria vita, delle proprie esperienze, creando una sorta di storia da appendere al muro per dare il giusto rilievo.
Che siano foto tra amici, foto di paesaggi visitati, amori, bambini, cari, comunque saranno delle foto molto personali. Il poter personalizzare in maniera del tutto autonoma i quadri, i foto collage di casa, fa si che un regalo acquisisca originalità e valore.

Sempre più persone preferiscono stampe su tela le proprie foto, le proprie immagini, soprattutto se hanno uno spirito fotografico innato. Il quadro è un raccoglitore di valor proprio, da poter condividere con tutti.
Inoltre, il quadro ha un enorme potere nell’arredamento di casa o d’ufficio, perché in base alla sua grandezza, alla sua forma ed ai suoi colori, può rivoluzionare un ambiente.
Basti pensare ai quadri trompe d’oeil, ovvero quei quadri che per la loro profondità immaginaria, creano uno spazio fittizio che va oltre le mura. Solitamente questa tipologia di composizione consiste in un paesaggio profondo, notturno o diurno. L’immagine viene suddivisa equamente in 4 quadri e successivamente vengono predisposti ed accostati uno accanto all’altro o due sopra e due sotto, dando l’effetto che si tratti di una finestra. L’effetto che ne viene fuori è veramente entusiasmante.
Un regalo di natale del genere, non può far altro che colpire chi lo riceve, regalandogli un pezzo di novità in casa.
Inoltre, l’acquisto di questo genere di regali è molto semplice, infatti il web offre diverse soluzioni.
Su internet è possibile, informarsi sul prodotto, sulle sue caratteristiche, scegliere la grandezza (a volte anche la forma), vedere delle anteprime di come la foto o le foto prescelte, risulteranno una volta stampate, ed infine è possibile acquistare in modo sicuro, a prezzi convenienti e con la comodità di ricevere entro un paio di giorni, il pacco regalo direttamente a casa.
Ecco allora che il regalo natale per quest’anno e per il futuro, sarà molto più sicuro, piacevole, utile ed economico.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento