Cerca nel blog

martedì 29 settembre 2009

Arredare con i regali di Natale.

Quest’anno a natale i regali saranno molto ricercati, ma soprattutto si cercheranno dei regali belli, utili e originali. Sarà forse, un po’ per la crisi, ma i regali e le idee regali quest’anno sembra saranno molto mirati.
Il primo pensiero quando si pensa ad un articolo da regalo per natale con le caratteristiche indicate, và ad un articolo per l’arredo di casa o comunque per un ambiente.
Diversi sono gli oggetti che possono tornare utili, come ad esempio una lampadina particolare, che crei particolari ambienti grazie a luci diffuse e a giochi d’ombra, oppure si potrebbe pensare ad un bel quadro, magari con delle foto su quadro.
I foto collage vanno molto di moda in quest’ultimo periodo, raccogliere diversi momenti della propria vita, delle proprie esperienze, creando una sorta di storia da appendere al muro per dare il giusto rilievo.
Che siano foto tra amici, foto di paesaggi visitati, amori, bambini, cari, comunque saranno delle foto molto personali. Il poter personalizzare in maniera del tutto autonoma i quadri, i foto collage di casa, fa si che un regalo acquisisca originalità e valore.

Sempre più persone preferiscono stampe su tela le proprie foto, le proprie immagini, soprattutto se hanno uno spirito fotografico innato. Il quadro è un raccoglitore di valor proprio, da poter condividere con tutti.
Inoltre, il quadro ha un enorme potere nell’arredamento di casa o d’ufficio, perché in base alla sua grandezza, alla sua forma ed ai suoi colori, può rivoluzionare un ambiente.
Basti pensare ai quadri trompe d’oeil, ovvero quei quadri che per la loro profondità immaginaria, creano uno spazio fittizio che va oltre le mura. Solitamente questa tipologia di composizione consiste in un paesaggio profondo, notturno o diurno. L’immagine viene suddivisa equamente in 4 quadri e successivamente vengono predisposti ed accostati uno accanto all’altro o due sopra e due sotto, dando l’effetto che si tratti di una finestra. L’effetto che ne viene fuori è veramente entusiasmante.
Un regalo di natale del genere, non può far altro che colpire chi lo riceve, regalandogli un pezzo di novità in casa.
Inoltre, l’acquisto di questo genere di regali è molto semplice, infatti il web offre diverse soluzioni.
Su internet è possibile, informarsi sul prodotto, sulle sue caratteristiche, scegliere la grandezza (a volte anche la forma), vedere delle anteprime di come la foto o le foto prescelte, risulteranno una volta stampate, ed infine è possibile acquistare in modo sicuro, a prezzi convenienti e con la comodità di ricevere entro un paio di giorni, il pacco regalo direttamente a casa.
Ecco allora che il regalo natale per quest’anno e per il futuro, sarà molto più sicuro, piacevole, utile ed economico.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *